In risposta al messaggio di liveline del 14/05/2019 alle 20:42:21Non so se hai già provato da qualche brico o ferramenta di paese (più attrezzati che in città) oppure da una grande rivendita di materiali edili con annesso ferramenta. Di più non mi viene in mente ...
salve , devo sostituire la griglia sulla parete della cappa aspirante ma nonostante ne vedo si simili montate su altri camper non riesco a reperirla in nessun negozio fisico e anche sul web una uguale , il problema è cheavendo delle misure particolari ed essendo piatta per essere fissata a parete diventa difficile pure adattarne una delle tante , qualcuno ha idea di dove sia possibile trovarne una uguale , misure circonferenza esnerna 11 cm , foro interno 7,5 cm tante grazie vivi e lascia vivere
In risposta al messaggio di liveline del 14/05/2019 alle 20:42:21Potrebbe essere questa? A me sembra identica.
salve , devo sostituire la griglia sulla parete della cappa aspirante ma nonostante ne vedo si simili montate su altri camper non riesco a reperirla in nessun negozio fisico e anche sul web una uguale , il problema è cheavendo delle misure particolari ed essendo piatta per essere fissata a parete diventa difficile pure adattarne una delle tante , qualcuno ha idea di dove sia possibile trovarne una uguale , misure circonferenza esnerna 11 cm , foro interno 7,5 cm tante grazie vivi e lascia vivere
https://www.arnocaravan.it/prod...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di liveline del 14/05/2019 alle 20:42:21Anche io dovrei sostituire la. Mia.sbeccata ma non la trovo... Una soluzione può essere semplicemente allargare un po il foro per una leggermente più grande...
In risposta al messaggio di Hunter85 del 14/05/2019 alle 23:09:00sembra bella ,ma se la vai a toccare si frantuma solo a guardarla , in pratica è cotta . va cambiata perchè si rischia che si sgretoli da un momento all'altro mentre viaggio in autostrada
Anche io dovrei sostituire la. Mia.sbeccata ma non la trovo... Una soluzione può essere semplicemente allargare un po il foro per una leggermente più grande... Oppure come hanno consigliato a me, tappare tutto e dotartidi turbovent che rende la piccola aspirazione cucina piuttosto inutile... Ma perché la. Vuoi sostituire? È intera... Provato a lucidarla e pulirla con il dremel o qualche pasta abrasiva??
In risposta al messaggio di liveline del 15/05/2019 alle 10:04:15Ah beh... Allora ok...
sembra bella ,ma se la vai a toccare si frantuma solo a guardarla , in pratica è cotta . va cambiata perchè si rischia che si sgretoli da un momento all'altro mentre viaggio in autostrada
In risposta al messaggio di Hunter85 del 15/05/2019 alle 13:52:39la cucina è centrale mentre il turbovent è sul letto posteriore , ad ogni modo la cappa aspirante svolge molto bene la propria funzione .
Ah beh... Allora ok... Cmq mi sono reso conto che hai il turbovent (dall altro topic)... Forse puoi veramente chiudere tutto e affidarti al turbovent per l aspirazione.. Che mi diconoenormemente piu efficiente delle ventoline cappa.. A meno che il turbovent non ce l hai su un oblò opposto alla cucina... (io ce l avrei esattamente aopra la cucina in coda... Ma senza turbovent )
In risposta al messaggio di liveline del 15/05/2019 alle 15:36:44Niente allora... Buon per te! Io l ho ripristinata da poco con una ventola 12v da PC, Poiché i precedenti proprietari l avevano tolta e chiuso il buco... E l aspirazione è deboluccia... Anche se fa comunque la differenza rispetto a quando non c era... Infatti la zanzariera dell oblo risulta meno unta di prima quando tutto finiva li...poi io ci cucino 2 vokte al giorno da un anno tutti i giorni, e di tutto, pesce carne, verdure, fritti e soffritti... Forse per questo mi sembra un po inadeguata... Probabilmente per un uso "normale" (45 gg l anno) sarebbe sufficiente...
la cucina è centrale mentre il turbovent è sul letto posteriore , ad ogni modo la cappa aspirante svolge molto bene la propria funzione .
In risposta al messaggio di liveline del 15/05/2019 alle 15:36:44Niente allora... Buon per te! Io l ho ripristinata da poco con una ventola 12v da PC, Poiché i precedenti proprietari l avevano tolta e chiuso il buco... E l aspirazione è deboluccia... Anche se fa comunque la differenza rispetto a quando non c era... Infatti la zanzariera dell oblo risulta meno unta di prima quando tutto finiva li...poi io ci cucino 2 vokte al giorno da un anno tutti i giorni, e di tutto, pesce carne, verdure, fritti e soffritti... Forse per questo mi sembra un po inadeguata... Probabilmente per un uso "normale" (45 gg l anno) sarebbe sufficiente...
la cucina è centrale mentre il turbovent è sul letto posteriore , ad ogni modo la cappa aspirante svolge molto bene la propria funzione .