In risposta al messaggio di Pelle55 del 27/09/2017 alle 17:36:46Chiedi su COL > Marchi > Hymer, ricordo che non troppo tempo fa un collega (forse Teomatt ma non sono certo) con il camper uguale o simile al tuo ha affrontato e risolto il problema, ma non ricordo bene come visto che non ero direttamente interessato alla cosa.
Salve ... sono proprietario di un mansardato hymer C 544K e ho il problema che il frigo trivalente non mi funziona più in modalità gas ... non parte il piziometrico. Sicuramente occorrerà pulire il relativo bruciatore... il problema è che non esiste la griglia di ispezione bassa. Mi è venuto il sospetto che rimuovendo la carenatura bassa grigia (in cui sono inserite le luci posteriori) si possa accedere al frigo nella sua parte posteriore. Qualcuno ha lo stesso modello e avuto lo stesso problema? Ringrazio anticipatamente coloro che mi voranno rispondere. Ho allegato la foto posteriore del camper ... non sono però riuscito ad inserirla correttamente ... scusate. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/09/2017 alle 19:03:48MI hai consigliato bene .. ho messo la richiesta sul COL da te consigliato e Matteo (Teomatt) mi ha risposto. Adesso so almeno come procedere.
Chiedi su COL > Marchi > Hymer, ricordo che non troppo tempo fa un collega (forse Teomatt ma non sono certo) con il camper uguale o simile al tuo ha affrontato e risolto il problema, ma non ricordo bene come vistoche non ero direttamente interessato alla cosa. Però se legge sicuro ti spiega, oppure casomai qualcuno che si ricorda della cosa. Ricordo anche delle foto, ma trovarle bisognerebbe andare indietro sul topic Marchi > Hymer.