In risposta al messaggio di mario grundy del 24/03/2020 alle 22:04:28lo puoi metere anche nel garage.
Ho due cassapanche, in una c'è il serbatoio acqua, nell'altra tra lo spazio delle bombole e il riscaldatore in viaggio (due tubazioni e la ventola) lo spazio che rimane è minuscolo. E non ho il doppio pavimento
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di mario grundy del 24/03/2020 alle 19:22:44Con il Pramac mi trovo bene, per quello che si usa. Io ho quello rosso, pesa relativamente poco e poi hai la possibilità di poterlo lasciare quando non ti serve. Nei w.e. invernali non lo porto, in estate, nei viaggi , si, ma lo uso quando, saltuariamente, mi serve la corrente. Il vantaggio del Dometic 1600 è che spesso nelle AA riesci ad usarlo con la colonnina senza bisogno di generatore. Considera che in due anni che ho il generatore l'ho usato 7 ore e la cifra spesa per acquistarlo mi sembra congrua con l'uso.
Come ti trovi col Pramac, io pensavo di metterlo in un box contro il rumore e poi nel garage. Ma che differenza c'è tra questi due ?
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/03/2020 alle 16:43:02Ciao Tommaso ma anche il Tec 29 della Dometic che ha un motore Honda ha la medesima funzione, aumenta di giri in base alla richiesta di Kw se lo si fa funzionare al minimo carica le batterie è meno rumoroso del motore del camper, è ovvio che si attacchi un elettrodomestico che ti assorbe 2 Kw i decibel aumentano.
Bellissimo! Non oso immaginare il costo. Il grande vantaggio è che in caso di prelievi contenuti gira piano e con minimo rumore.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/03/2020 alle 01:37:20Ti sei scordato il tornio e la fresatrice!!
Il mio sogno sarebbe un rimorchio officina con tanto di generatore, saldatrice, compressore, trapano a colonna etc . Mia moglie non è a conoscenza di questo mio sogno Però, sai quando in pensione potessi fare viaggi di 6 mesi, non si sa mai, meglio qualche attrezzatura per ogni evenienza