In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 21/07/2019 alle 16:53:19è la guarnizione che sta tra le pareti e il tetto... efa il giro del camper....si è rotta in diversi punti.
La foto dice poco, se ci diciin che punto è che camper è, forse riusciamo a capire
In risposta al messaggio di lakelake del 21/07/2019 alle 16:56:40già fatto niente
campingsportmagenta ha un market online piuttosto fornito, prova a darci un'occhiata.
In risposta al messaggio di aggeggino72 del 21/07/2019 alle 16:57:48Quella è una guarnizione che ha solo il costruttore. Devi contattare la casa madre e farti indirizzare dal concessionario più vicino che la ha in casa.
è la guarnizione che sta tra le pareti e il tetto... efa il giro del camper....si è rotta in diversi punti. io ho levato un pò di striscia di alluminio dove ci sono le viti e ne ho tagliata questo pezzettino in fondo dietro al paraurti
In risposta al messaggio di bottastra del 21/07/2019 alle 17:17:02si sono io avevo portato il camper in un officina qui in zona ma mi hanno siliconato il tetto ora si è rotta in altri 2 punti... ma non mi sembra così difficile....se trovo la guarnizione e ripulisco il tetto dal sil. per me si può fare....
Ma sbaglio o avevi posto lo stesso quesito qualche anno fa e ti era stato detto che dovevi andare necessariamente da un concessionario Hymer, perchè non era un lavoro che potevi fare tu ?