quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 31/08/2013 20:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti posso dire che uno store a Magenta riesce a procurarla ma purtroppo ti devo anche dire che quella originale e incsssonata con la porta stessa quindi a sostituirla si fa piu danno che altro La cosa giusta da fare(purtroppo)è cambiare la ports in toto Paolo
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 31/08/2013 23:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Marioooooo , anche io sono nella stessa
situazione della guarnizione frigo
Ma un altra soluzione c'è? invece di cambiare
tutto lo sportello ?
domani affronteremo con tutti voi questo
problemino
ciaoooo
laikista ecovipparo doc di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">io dal cappello
se po' fa' o no?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/09/2013 20:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mhhhh mi sa che il conigluo lo tira fuori dal forno con patate e funghi accompagnato da un ottimo barbera Mi spiace Mario ho letto da poco il tuo OT ho cercato di chiamarti piu volte anche perche ero fermo in autostrada 1km prima della tua uscita causa motociclita steso a terra Avevo pronta un ottima bottiglia di vino ssrdo da darti Paolo
quote:https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=84099>> roby
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">tano 2012 , hanno tirato fuori una soluzione
"""""i conigli dal cilindro [;)] e pure colorati [:D]""""
Ma ... volendo una porta nuova quanti Euro fuma?
http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=16&ved=0CBkQFjAFOAo&url=http%3A%2F%2Fforum.camperonline.it%2Ftopic.asp%3FTOPIC_ID%3D161170&ei=bZUjUuuoC5KHswac24HYCw&usg=AFQjCNGHz_l6vtQTV7uIsMS5Li61M3L2Lg
laikista ecovipparo di camperonline
ttp://i48.tinypic.com/w1act0.jpg ">a, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/09/2013 17:48:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A quel prezzo che hai scritto [:0]
Secondo il mio punto di vista , stanno fuori
come un balcone ( ma che e'd'oro?)
no no non ci siamo proprio
appena possibile affronto il problema
Grazie Roby
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di cugghiao inserito in data 31/08/2013 03:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la guarnizione non è rotta può essere la cerniera allentata o storta Viti allentate nel tempo o piegate allontanano lo sportello e non chiude bene Prova a controllare e regola se puoi Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 04/09/2013 21:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo, la parte dove la guarnizione non aderisce, non si trova nel lato delle cerniere, ma nella parte opposta, cioè dove la porta si apre. Quindi non riesco a farla aderire come giustamente mi suggerisci. Io pensavo di toglierla e poi in qualche maniera , avrei fissato un'altra guarnizione il più compatibile possibile.... Se qualcuno ha [:)] qualche suggerimento...[:)]Sono bene accetti[:)][:)] Cugghiao