In risposta al messaggio di Loris984 del 18/11/2022 alle 18:41:41Scusa, ma se ti hanno montato l'oblò nuovo dovrebbe avere pure la guarnzione.
Buonasera a tutti. Ho bisogno ancora una volta di voi. Ho da poco sostituito l'oblò centrale, mi hanno montato se non erro un Heki 2 sul mio Adria, ma quando vado mi entrà un pelo di aria, quella per il ricircolo dell'aria.So che esiste come ricambio ma non so quale sia, Praticamente è quella che da chiusa non fa entrare aria. Non trovo una foto mannaggia! Grazie mille
In risposta al messaggio di sergino55 del 18/11/2022 alle 19:19:18No, viene venduta a parte, come optoinal
Scusa, ma se ti hanno montato l'oblò nuovo dovrebbe avere pure la guarnzione.
In risposta al messaggio di Loris984 del 19/11/2022 alle 09:36:55non mi sembra una cosa così complicata digitare su un motore di ricerca la frase "guarnizione heiki 2"
Eh no e che non è che io ho preferito, mi hanno messo questo e bom. Sapete dove reperirla e quale sezione sia?
questo
, ci ho messo meno tempo che scrivere questo postIn risposta al messaggio di Loris984 del 19/11/2022 alle 10:02:01Devi saperlo te, se hai paura di sbagliare, vai da chi te lo ha montato e la prendi da lui
Oh pensa che io ho provato ancora adesso e la tua pagina non mi vien fuori giuro. Sei stato grande, perfetto, grazie mille. Secondo voi è la 4? p.S.:scusate il mio tono di prima, magari potrei essere sembrato sgarbato, ma sono sul lavoro e devo scrivere di corsa! Grazie ancora e scusatemi