https://www.ebay.de/itm/1709439...
In risposta al messaggio di mamad del 21/11/2023 alle 21:41:45La sola guarnizione, non la troverai mai
Buonasera a tutti. Ho sfilato il tubo dello scarico fumi della truma s3002 per una pulizia e volevo sostituire la guarnizione ad anello rossa, ma sembra introvabile. Ho visto su un sito il kit completo, ghiera, anello metallicoe guarnizione a 17,50, a me servirebbe solo la guarnizione, tuttavia mi sembra onesto. Fatto sta che però è indicato su ordinazione... Mah. Esistono ancora questi ricambi? Marco
In risposta al messaggio di mamad del 21/11/2023 alle 21:41:45Visto che ce l'hai in mano la guarnizione, mi sai dire il diametro della corda? (Dell'oring) nel disegno la sigla "S".
Buonasera a tutti. Ho sfilato il tubo dello scarico fumi della truma s3002 per una pulizia e volevo sostituire la guarnizione ad anello rossa, ma sembra introvabile. Ho visto su un sito il kit completo, ghiera, anello metallicoe guarnizione a 17,50, a me servirebbe solo la guarnizione, tuttavia mi sembra onesto. Fatto sta che però è indicato su ordinazione... Mah. Esistono ancora questi ricambi? Marco
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/11/2023 alle 09:32:04Ma certo, appena mi arriva misuro e ti dico. La ordinerò domani perché sto mettendo assieme qualcosa con un amico per smezzarci la spedizione!
Visto che ce l'hai in mano la guarnizione, mi sai dire il diametro della corda? (Dell'oring) nel disegno la sigla S. grazie E visto che ci sei se riesci anche il di Curiosità personale!
In risposta al messaggio di speedy13 del 22/11/2023 alle 09:32:04Allora, mi è arrivato il ricambio originale truma, ma non è un oring perfettamente tondo, è rastremato, dalle foto si capisce meglio. In effetti anche quello vecchio che devo cambiare è così,non ci avevo fatto caso. Se vuoi qualche misura la prendo volentieri, dimmi quale.
Visto che ce l'hai in mano la guarnizione, mi sai dire il diametro della corda? (Dell'oring) nel disegno la sigla S. grazie E visto che ci sei se riesci anche il di Curiosità personale!
In risposta al messaggio di mamad del 29/11/2023 alle 19:53:31Sembra una guarnizione dei tubi diam 80 mm
Allora, mi è arrivato il ricambio originale truma, ma non è un oring perfettamente tondo, è rastremato, dalle foto si capisce meglio. In effetti anche quello vecchio che devo cambiare è così,non ci avevo fatto caso. Se vuoi qualche misura la prendo volentieri, dimmi quale.
Curva 90° in alluminio di ø 80 per caldaie a gas
Visita
In risposta al messaggio di franco49tn del 30/11/2023 alle 16:55:03Mmmm, da quello che leggo sulle istruzioni di montaggio, l'alloggiamento della camera di combustione ha la forma della guarnizione quindi vi si incastra perfettamente. Non ho verificato dal vivo, ma l'ho smontata per manutentare il bruciatore e posso verificarlo. Siccome si rischia il monossido in cellula, per 10 euro di differenza è meglio non rischiare. Tra il resto per lo stesso motivo è consigliata la sostituzione anche dell'anello di spinta e la ghiera (che sono inclusi nel kit).
Sembra una guarnizione dei tubi diam 80 mm dei camini in alluminio per stufe a pellet. Curva 90° in alluminio di ø 80 per caldaie a gasVisita8,17 €*· Disponibile·Brand: Fluetube.comCurva di 90 gradi in alluminio con diametro 80 verniciato bianco mono parete per canne fumarie di caldaie di tipo b