In risposta al messaggio di Elvira49 del 04/05/2018 alle 09:43:12Quell'obló dovrebbe essere elettrico se non sbaglio... non ho ben chiaro a quale guarnizione ti riferisci... puoi postare una foto?
Buongiorno, posseggo Laika Ecovip 2.1 dell'anno 2005 (comprato usato) e la scorsa settimana mi sono accorto che la zanzariera dell'oblò della mansarda manca della guarnizione di gomma che vieta alle zanzare di entrarenel camper. Ho chiesto al rivenditore di zona ma ne è sprovvisto. Chi mi può aiutare? Ringrazio in anticipo coloro che mi risponderanno: Grazie. Elvy
In risposta al messaggio di pegaso65 del 04/05/2018 alle 13:10:13E' una guarnizione che tiene ben chiuso l'oblo' evitando ingresso animali che in primavera-estate sono molto fastidiosi.
Quell'obló dovrebbe essere elettrico se non sbaglio... non ho ben chiaro a quale guarnizione ti riferisci... puoi postare una foto?
In risposta al messaggio di Elvira49 del 06/05/2018 alle 10:26:09La tecnologia non fa per me. Vedro' se mi aiuta il figlio.
E' una guarnizione che tiene ben chiuso l'oblo' evitando ingresso animali che in primavera-estate sono molto fastidiosi. E' la stessa guarnizione presente sulla zanzariera dell'oblo' panoramico. Ciao
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/05/2018 alle 12:35:25Grazie Impiegatodelvolante, mi darò da fare nei brico.
In origine non è presente nessuna guarnizione tra il telaio della zanzariera e la cornice degli oblò. Vi si applica semplicemente le clasdiche guarnizioni adesive che si usano per le finestre. Un qualsiasi brico le vende. almeno nel mio laika del 2004 è così