quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 21/10/2009 14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 21/10/2009 14:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patatone Mi sono informato per le misure dei cuscini della tua mansarda. Sono 165X195. L'amico mi ha spiegato che sono due parti che s'incastrano l'una nell'altra (?), ma tu saprai bene come fare [;)]. Ciao e auguri per il ripristino post furto. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 27/10/2009 17:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Parlando di porte, la cifra che ti hanno chiesto non è (secondo me) elevata e comunque inferiore a quelle richieste per porte odierne, che avranno anche un'altra struttura, ma sono anche di produzione corrente. Hai preso in considerazione l'ipotesi di cercare nel mondo delle roulotte? La porta a scuderia è molto frequente nelle caravan. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di Patatone inserito in data 27/10/2009 17:23:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è che voglio sapere le tue cose personali ma visto che son Romagnolo pure io.... Non succederà, ma se per caso scopri chi è stato, chiamami pure, ti do una mano io a recuperare la refurtiva...come hai letto piu sopra, inutile rivolgersi alle forze dell'ordine...anche se non certo per colpa loro...[xx(]