In risposta al messaggio di ALEGPD del 13/08/2024 alle 20:25:49Dovrai per forza di cose rivolgerti ad adria
Ciao a tutti, sono nuovo della community e spero di essere nella sezione giusta. Vi leggo da quando avevamo noleggiato diversi mezzi e ora che ne possediamo uno ho ancor più bisogno della vostra esperienza! Cortesementevi chiedo se qualcuno dsa dirmi dove posso trovare questa guarnizione... ho cercato online in lungo e in largo ma ora getto la spugna e vi disturbo! Si tratta della guarnizione che isola le due porte posteriore del nostro van Adria Twin SHX... come si vede è cotto e biscotto e perde un sacco di polveri. Grazie a chiunque potrà auitarmi! Novellini in furgonato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2024 alle 20:27:40se è un furgone forse anche mamma FIAT può dare un contributo, su un Furgonato
Dovrai per forza di cose rivolgerti ad adria
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2024 alle 20:27:40Ci provo ma l'ultima mia mail a loro è andata buca... speriamo bene!
Dovrai per forza di cose rivolgerti ad adria
In risposta al messaggio di PDR del 13/08/2024 alle 21:33:48Come ha specificato l'autore, non è.una guarnizione originale fiat, e la si vede chiaramente
se è un furgone forse anche mamma FIAT può dare un contributo, su un Furgonato
https://www.amazon.it/SYOAUTO-P...
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/08/2024 alle 22:50:28Grazie 1000, sì in effetti il totale pare proprio la somma dei due... purtroppo dubito fortemente di essere in grado di fare un lavoro sufficiente io... ho scritto a Adria, vediamo se e cosa risponde...
Come ha specificato l'autore, non è.una guarnizione originale fiat, e la si vede chiaramente Su un furgone da trasporto, una guarnizione del genere non ha nessun senso Comunque, sembra una normale.guarnizuone armata, conincollato sopra un tubolare in neoprene, quello simile ai tubolari che si usano in piscina Tipo questa asc_df_B08Z4F8WMM/?tag=googshopit-21&linkCode=df0&hvadid=701213345691&hvpos=&hvnetw=g&hvrand=9789109611732159112&hvpone=&hvptwo=&hvqmt=&hvdev=m&hvdvcmdl=&hvlocint=&hvlocphy=1008463&hvtargid=pla-1303293939731&psc=1&mcid=fcfaad12c136307ebe3a5acf8b7a3655&gad_source=1 Con uno di questi , scavato appositamente e poi incollato
In risposta al messaggio di ALEGPD del 13/08/2024 alle 22:33:52puoi fare una foto dell'allestimento lato porte ?
Ci provo ma l'ultima mia mail a loro è andata buca... speriamo bene! Ps mamma FIAT purtroppo non ne sa molto... nel senso che è la guarnizione aggiunta con l'allestimento... sulla struttura SEITZ delle porte posteriori :(
In risposta al messaggio di ALEGPD del 14/08/2024 alle 08:09:14probabilmente basta rivolgersi al più vicino concessionario Adria...
Grazie 1000, sì in effetti il totale pare proprio la somma dei due... purtroppo dubito fortemente di essere in grado di fare un lavoro sufficiente io... ho scritto a Adria, vediamo se e cosa risponde... dato che c'ero ho chiesto anche dove trovare gli adesivi originali :)
In risposta al messaggio di PDR del 14/08/2024 alle 11:14:26Intendo il pannello interno che viene installato sulle porte Ducato. È il blocco che funge anche da struttura per le tende-zanzariere-oblo... più difficile da spiegare che da vedere, appena riesco faccio la foto!
puoi fare una foto dell'allestimento lato porte ? Non ho mai visto una porta Seitz su un furgone, vero è che non si finisce mai di imparare