In risposta al messaggio di Wolkentraumer del 31/12/2022 alle 13:51:10Non mi sembra che sia un problema così importante da vanificare una uscita
Ciao a tutti! Sono in procinto di partire e taac! Non mi funziona più il wc. Se premo l'interruttore non si attiva la pompa. TIrando fuori l'interruttore vedo che ai capi dei fili rosso e neronon ho tensione. Camper Rimor Europeo 89 Sapete se c'è un fusibile che gestisce solo il wc? il fusibile della cassetta piena è buono, ma anche riempendo d'acqua la casetta piena, la luce rossa non si accende. Manca proprio tensione a tutto il blocco. A qualcuno è successo? Grazie Non è mai finita finchè non lo decidi tu...
In risposta al messaggio di Wolkentraumer del 31/12/2022 alle 15:12:48Quindi il problema è tra la centralina e il wc, probabilmente in un posto irraggiungibile
Sicuramente non annullo la mia uscita di una settimana in Trentino!! Ho messo a fianco del wc una bottiglietta d'acqua! Seguendo i cavi mi perdo dietro la struttura del mobile. Per questo chiedevo chi sa dove prende corrente... Il nodo acqua della arsilici sembra ok e tutto il resto va...