In risposta al messaggio di beneamma del 07/08/2024 alle 16:58:51foto ?
Mi si è rotta la parte in metallo che unisce il frontale ai laterali di un cassetto. Sono due pezzi di metallo che con una vite stringono la parte dei laterali e non mi pare di vederli in giro. Vi inoltro le foto se avete consigli da darmi. Il camper è un MC4 Grazie
In risposta al messaggio di PDR del 07/08/2024 alle 18:45:32Spero si veda, sono in Polonia e Iliad ha una pessima connessione, non parliamo della Norvegia, intere zone non coperte per giorni
foto ?
In risposta al messaggio di PDR del 07/08/2024 alle 18:45:32Spero si veda, sono in Polonia e Iliad ha una pessima connessione, non parliamo della Norvegia, intere zone non coperte per giorni
foto ?
https://photos.app.goo.gl/EkDKv...
In risposta al messaggio di beneamma del 07/08/2024 alle 19:41:21Non si vede !
Spero si veda, sono in Polonia e Iliad ha una pessima connessione, non parliamo della Norvegia, intere zone non coperte per giorni P.s. siccome qui non la carica vi metto il link alio drive
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/08/2024 alle 20:30:38Sì è spaccato il pezzo che si vede in foto. Io ho fatto la foto ad un cassetto integro perché in quello rotto la parte in ferro che si vede si è sbriciolata.
Purtroppo dalla foto non si riesce a capire cosa si sia rotto Comunque stiamo parlando di un cassetto, non di una centrale nucleare Penso sia abbastanza semplice una riparazione
In risposta al messaggio di beneamma del 07/08/2024 alle 21:42:16Magari se metti la foto di quello rotto, capiamo
Sì è spaccato il pezzo che si vede in foto. Io ho fatto la foto ad un cassetto integro perché in quello rotto la parte in ferro che si vede si è sbriciolata.
In risposta al messaggio di Paolo62 del 08/08/2024 alle 07:06:17Sì penso sia zama. Purtroppo la Mclouis mi ha detto che siccome ha più di 10 anni non ha più i pezzi
Penso che, se si è rotta la parte metallica e se il camper t abbastanza recente ( MC4 dovrebbe esserlo) il tuo concessionario ti potrà procurare il pezzo senza difficoltà! Se poi dici che la parte metallica si è sbriciolatadifficile sia in ferro. Più facile sia una fusione in zama . Ed in quel caso non ripari nulla. O fate un “fai da te con delle squadrette metalliche o chiedete il ricambio in Mc Louis.
In risposta al messaggio di beneamma del 10/08/2024 alle 18:47:31dalla foto credo siano semplici cassetti a cui vanno agganciati i frontalini ,vai presso un falegname o venditore di mobili sono sicuro che quei pezzi siano compatibili con quelli casalinghi , in fondo usare pezzi già in commercio è sinonimo di risparmio e facilità di approvigionamento . sulla mia cucina sono (?) identici e quindi ... .credo comunque che ti vendano l'intero cassetto in quanto e' fornitura standard e quindi tutto assieme .
Sì penso sia zama. Purtroppo la Mclouis mi ha detto che siccome ha più di 10 anni non ha più i pezzi