In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/12/2020 alle 19:15:40O togli il condizionatore o togli il basculante. Se fai un altro buco ti crolla il soffitto.
E' che ci sono diversi oblò Ma poi...metti il condizionatore ...e metti il basculante... Ne perdo due...e diventa tutto più scuro... Qualche idea per rimetterne almeno uno? Per ridare un pò più di luce intendo. Pensavo lì, vicino la doccia, forse è l'unico punto utile. Ma dicono che non c'entra. Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di marob del 07/12/2020 alle 19:20:47
O togli il condizionatore o togli il basculante. Se fai un altro buco ti crolla il soffitto.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/12/2020 alle 19:23:11Oppure buca il letto in corrispondenza dell'oblò.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/12/2020 alle 19:15:40Ciao urbani 1 se il condizionatore non l'hai ancora comperato sappi che sono in commercio condizionatori da tetto per camper che al centro hanno un oblò trasparente ed apribile, non ricordo la marca forse Dmetic.
E' che ci sono diversi oblò Ma poi...metti il condizionatore ...e metti il basculante... Ne perdo due...e diventa tutto più scuro... Qualche idea per rimetterne almeno uno? Per ridare un pò più di luce intendo. Pensavo lì, vicino la doccia, forse è l'unico punto utile. Ma dicono che non c'entra. Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di smilzo del 08/12/2020 alle 01:29:31No, no. Il condizonatore c'è. La foto trae in inganno ma il condizionatore è già montato.
Ciao urbani 1 se il condizionatore non l'hai ancora comperato sappi che sono in commercio condizionatori da tetto per camper che al centro hanno un oblò trasparente ed apribile, non ricordo la marca forse Dmetic.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 07/12/2020 alle 19:15:40A me piacerebbe sapere solo se si guida bene sulle ciclabili e come hai fatto ad arrivare li. Prima parliamo di rispetto per gli altri e poi di oblò.
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/12/2020 alle 10:37:49Avevo un permesso speciale….sai com'è….amici di mio cuggino
A me piacerebbe sapere solo se si guida bene sulle ciclabili e come hai fatto ad arrivare li. Prima parliamo di rispetto per gli altri e poi di oblò.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/12/2020 alle 11:05:04Dico solo che quella foto non rappresenta quello che si può e si dovrebbe fare.
Avevo un permesso speciale….sai com'è….amici di mio cuggino ….e poi ho anche reclamato. La Police non mi ha fatto aprire le finestre, mettere i piedini, aprire la veranda, mettere tavoli e sedie, accendere il barbecue…..però mi hanno permesso, non ti nascondo che ho dovuto insistere un po', di scaricare la cassetta in quel bel ruscello.
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/12/2020 alle 11:15:53Sono d'accordo con te
Dico solo che quella foto non rappresenta quello che si può e si dovrebbe fare.
In risposta al messaggio di sergio68 del 08/12/2020 alle 11:38:40L'ho pensato anche io. Se fatta anche solo per pubblicità non è il massimo.
a me pare una foto tratta dal sito di COL...immagino che abbiano fatto le opportune richieste per poter transitare e sostare in detta area
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/12/2020 alle 11:19:38Ho sbagliato a scrivere e ti chiedo scusa
Sono d'accordo con te
In risposta al messaggio di ezio59 del 08/12/2020 alle 11:53:49Scusa? E di che?
Ho sbagliato a scrivere e ti chiedo scusa
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/12/2020 alle 12:11:18hai ragione! nel frattempo saluto Ezio
Vabbè….detto questo non è che possiamo provare a parlare dei miei oblò?
In risposta al messaggio di sergio68 del 08/12/2020 alle 12:39:58Buona idea.
hai ragione! nel frattempo saluto Ezio tornando agli oblò, se ti rivolgi direttamente alla Laika e chiedi del Sig. Vanni, sempre che non sia già in pensione, hanno gli spaccati di tutti i veicoli e posso dirti con esattezza se puoi fare altri fori e dove.
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/12/2020 alle 12:07:36Hai ragione, sono stato superficiale, ma sai da poco ne ho fatti 61 e comincio a perdere colpi. Comunque bel camper, avevo il 610 r prima con basculante e lo stesso problema di luce anche senza clima cellula. Però io non bucherei nulla, eventualmente aggiungi qualche bel punto luce
Scusa? E di che? La foto l'ho tratta dal Web perché non avevo a disposizione foto del tetto dei mio camper. E poi io non sono capace di fare foto così belle. Evidentemente per il servizio fotografico loro sono stati autorizzati.E poi Ezio è Ezio, anzi….devo dire che hai ritardato un po', ti aspettavo prima...non è che ti stai arruginendo?...E' strano col tempo e con l'età dovresti peggiorare sempre di più .
In risposta al messaggio di urbani 1 del 08/12/2020 alle 12:07:36La foto credo che sia fatta a giethoorn la strada che porta all'AA passa vicino alla pista ciclabile.
Scusa? E di che? La foto l'ho tratta dal Web perché non avevo a disposizione foto del tetto dei mio camper. E poi io non sono capace di fare foto così belle. Evidentemente per il servizio fotografico loro sono stati autorizzati.E poi Ezio è Ezio, anzi….devo dire che hai ritardato un po', ti aspettavo prima...non è che ti stai arruginendo?...E' strano col tempo e con l'età dovresti peggiorare sempre di più .
https://images.app.goo.gl/dTHA9...
In risposta al messaggio di errunc del 08/12/2020 alle 21:31:06Infatti...sembrava anche a me. Però non volevo insistere.
La foto credo che sia fatta a giethoorn la strada che porta all'AA passa vicino alla pista ciclabile.
In risposta al messaggio di errunc del 08/12/2020 alle 21:31:06Ci sono stato l'anno scorso e la strada non mi pare quella che porta alla area di sosta che è larga. Ci sono passato incrociando un camion della raccolta immondizia.
La foto credo che sia fatta a giethoorn la strada che porta all'AA passa vicino alla pista ciclabile.