In risposta al messaggio di samar11 del 06/12/2024 alle 19:52:25Chiedere a Telecom il ricambio?
Buonasera a tutti, il fatto è questo... ho montato sul mio camper una parabola Teleco BT con la sua relativa unità di comando che qui sotto potete vedere... (numero 5) ma mi sono perso la cavetteria che le da l'alimentazione...( numero 11)... Potreste dirmi come potrei fare per poter far funzionare la centralina di comando? Conoscete qualche rivenditore che potrebbe avere qualcosa di adattabile? Grazie per le vostre risposte. Buona serata.
In risposta al messaggio di samar11 del 06/12/2024 alle 19:52:25Dalla foto,non è chiaro come siano i connettori ,che potrebbero essere RJ45.
Buonasera a tutti, il fatto è questo... ho montato sul mio camper una parabola Teleco BT con la sua relativa unità di comando che qui sotto potete vedere... (numero 5) ma mi sono perso la cavetteria che le da l'alimentazione...( numero 11)... Potreste dirmi come potrei fare per poter far funzionare la centralina di comando? Conoscete qualche rivenditore che potrebbe avere qualcosa di adattabile? Grazie per le vostre risposte. Buona serata.
In risposta al messaggio di samar11 del 06/12/2024 alle 19:52:25
In risposta al messaggio di samar11 del 06/12/2024 alle 19:52:25Chiama o passa a camping sport magenta... Ne hanno una decina in offerta in una cesta (kit collegamento parabola a 9.90) ma devi capire se è quello giusto, non tutti i modelli sono uguali... Io volevo prenderlo per la mia di scorta ma i connetori sono diversi, nei prossimi giorni dovrei passare per prendere altre cose, se vuoi faccio una foto e te la mando!
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/12/2024 alle 23:29:27
Telefona a Teleco, spieghi il problema e fatti dare il codice del ricambio che richiederai tramite installatore. Giovanni
https://it.rs-online.com/web/p/...
(da 2 mt ma c'è anche da 1 mt). Ne prendi 2 (se anche lato antenna ha l'ingresso come questo) e li giunti a metà con un morsetto , oppure prendi il connettore volante mancante con i relativi pin e crimpi.