In risposta al messaggio di king del 14/09/2024 alle 17:46:00Quelle foto sono da mandare alla ditta tedesca, roba da denuncia, se fai male a qualcuno vai nel penale.
Ho fatto la prova con la calamita ed ha attaccato in modo deciso Lo spessore verificato bene 2,5 mm Vista l'apparente solidità con tanto ferro, mi domando quanti possano rischiare, visto che due su quattro non sono visibili da sotto il camper ed hanno segni di rottura futura come da foto pubblicate prima procederò con l'inox come da consiglio Grazie! Edoardo
In risposta al messaggio di marob del 14/09/2024 alle 18:33:15Hai ragione,
Quelle foto sono da mandare alla ditta tedesca, roba da denuncia, se fai male a qualcuno vai nel penale.
In risposta al messaggio di king del 14/09/2024 alle 19:19:28Ho visto dei serbatoi che anzichè usare le fasce piegate, sono sostenuti da due U capovolti sul lato inferiore e ai lati forati e sospesi con barre filettate al pianale. Mi sembra piu solido e sicuro e poi si puo stringere e regolare per tenerlo sempre bello aderente.
Hai ragione, lo faccio sopratutto che avvisino la rete dei concessionari del pericolo per i clienti Quello che andrò a costruire sarà super sicuro, esagerato ma se penso che poteva succedermi in quelle lunghissime gallerie sottomarine che ho fatto, pur con scarsissimo traffico, mi vengono i brividi Grazie! Edoardo
www.iz4dji.it