In risposta al messaggio di nino58 del 19/08/2020 alle 17:43:29La larghezza va benissimo l’altezza un po’ meno, dovresti provare perché ogni modello SH varia da 112 a 120 cm, comunque, se dentro è un po’ più alto potresti abbassare con un tirante a cricchetto la forcella.
Ho un Laika Ecovip 109 semintegrale , volevo mettere nel garage un sh150 Honda ma ho dubbi che si possa inserire dentro . La misura del portellone è altezza 110 cm largo 95 . Per caso qualcuno ha questo modello , questa esperienza ? Grazie Angelo S Angelo S.
In risposta al messaggio di Grinza del 19/08/2020 alle 20:30:11Oggi sono andato a misurarlo , misura di altezza 110 cm . Dentro fa 115 cm dovro' provarlo come dici te abbassando la forcella . Vorrei evitare di metterlo esterno .
La larghezza va benissimo l’altezza un po’ meno, dovresti provare perché ogni modello SH varia da 112 a 120 cm, comunque, se dentro è un po’ più alto potresti abbassare con un tirante a cricchetto la forcella. Nellafoto vedi un tirante che parte dall’accelleratore e si aggancia alla forcella, tirando il cricchetto si abbassa dai 4 ai 6 cm. Peró devi provare, se devi comprarlo ancora puoi benissimo andare con camper al concessionario
In risposta al messaggio di nino58 del 20/08/2020 alle 15:42:33Se di va bene, considerando che entra prima la ruota e poi il manubrio, forse ti entra.
Oggi sono andato a misurarlo , misura di altezza 110 cm . Dentro fa 115 cm dovro' provarlo come dici te abbassando la forcella . Vorrei evitare di metterlo esterno . Grazie Angelo S