In risposta al messaggio di rf86taPM84 del 06/09/2018 alle 18:55:28Non è che quella levetta sotto il lavandino è stata messa per scaricare direttamente a terra? .Se così fosse devi sapere che scaricare in terra è vietato. Comunque benvenuto tra i camperisti. Bruno
Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di sacrifici sono riuscito a diventare un camperista e la mia prima casa su ruote è un mobilvetta huari 1101. Ho un sacco di cose da chiedere ma la prima riguarda lo scarico delle acque grigie! Ho trovato due leve, una sotto il lavello è un’altra accanto alle ruote posteriore! Aiuto perché ne ho due?? Brace84
In risposta al messaggio di rf86taPM84 del 06/09/2018 alle 18:55:28Ciao e benvenuto tra noi, anche il mio mobilvetta prima della modifica aveva due "leve"... la leva sotto il lavello della cucina mi permetteva di scaricare il serbatoio di raccolta delle acque grige della cucina... e la leva posteriore le acque grige del serbatoio di raccolta del lavabo e della doccia del bagno.
Ciao a tutti! Finalmente dopo anni di sacrifici sono riuscito a diventare un camperista e la mia prima casa su ruote è un mobilvetta huari 1101. Ho un sacco di cose da chiedere ma la prima riguarda lo scarico delle acque grigie! Ho trovato due leve, una sotto il lavello è un’altra accanto alle ruote posteriore! Aiuto perché ne ho due?? Brace84