In risposta al messaggio di maxim del 07/08/2022 alle 18:06:22Purtroppo non posso aiutarti. Forse se provi a porre la domanda su Tecnica/Marchi/Hymer puoi trovare più facilmente qualcuno che conosce il mezzo in oggetto.
Avrei bisogno di una informazione riguardo i pensili dei mod Modern Comfort 550 o 600 se la versione senza letto basculante che presenta questi pensili sino alla curvatura del cupolino, quelli triangolari sono apribili anch'essi. Grazie grazie maxim
In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2022 alle 21:28:36Grazie Armando ci provo subito. Buona serata.
Purtroppo non posso aiutarti. Forse se provi a porre la domanda su Tecnica/Marchi/Hymer puoi trovare più facilmente qualcuno che conosce il mezzo in oggetto.
In risposta al messaggio di maxim del 07/08/2022 alle 18:06:22i stessi li ho io sul 580, non sono apribili, nel senso che sono fissati con stretch, comunque appena posso li modifico, li ho visti su una ultima serie a ribaltina.
Avrei bisogno di una informazione riguardo i pensili dei mod Modern Comfort 550 o 600 se la versione senza letto basculante che presenta questi pensili sino alla curvatura del cupolino, quelli triangolari sono apribili anch'essi. Grazie grazie maxim