In risposta al messaggio di 956 del 09/09/2017 alle 14:44:20Ciao 956, prima di smontare, prova a verificare se si é semplicemente seccata la vite senza fine che lo fa alzare: in tal caso, con un pò di svitol dovresti risolvere facilmente il problema.
Salve. Sul mio Hymer Signo 100 (MH) la manovella per aprire e chiudere l'oblò panoramico è diventata dura. Non so se sia necessario smontare il meccanismo dalla cellula, verificare il problema e rimontarlo. Chi mi dà dei preziosi consigli? www.ischiameteo.com
In risposta al messaggio di 956 del 09/09/2017 alle 14:44:20Se devi smontare la cupola in plexiglas devi rompere le 4 rondelle di tenuta, e sostituirle con altre nuove.
Salve. Sul mio Hymer Signo 100 (MH) la manovella per aprire e chiudere l'oblò panoramico è diventata dura. Non so se sia necessario smontare il meccanismo dalla cellula, verificare il problema e rimontarlo. Chi mi dà dei preziosi consigli? www.ischiameteo.com
http://www.ebay.it/itm/RONDELLE...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di thai2004 del 10/09/2017 alle 23:02:36Grazie!
Ciao 956, prima di smontare, prova a verificare se si é semplicemente seccata la vite senza fine che lo fa alzare: in tal caso, con un pò di svitol dovresti risolvere facilmente il problema. stefano
www.ischiameteo.com