Non vado ad insistere su quanto già esposto, io personalmente metto un tubo o prolunga, nel
solo caso che mi trovi sotto nevicata in montagna.id="blue">
E' la termocopia che non è immersa in una fiamma viva, o limitata nella sua funzione, causa errato montaggio, diffetto costruttivo, o fiamma insufficente, per cui giustamente in caso di piccole correnti d'aria, o vortici tale fiamella PILOTA, fa spegnere il bruciatore, con doppio effetto, specialmente con temperature sotto lo zero.
Infatti, in casi di ossidazione dell'ugello del pilota,(minore portata)
si somma l'ulteriore riduzione di portata all'accenzione del bruciatore.
La protezione sotto, è SOLO per proteggere da schizzi, fango, pioggia, che il movimento del camper o meglio le route possono sollevare e ostruire la serie di piccoli fori.id="blue">Non dimentichiamo, che la stessa fiamella, la si ha anche all'aperto su luogo esterno nello stesso camper.
[u]E poi quanti hanno un problem
ricorrente come 64mauro[/uid="blue">], pur avendo la stessa stufa.
Modificato da giuliano49 il 02/02/2010 alle 10:53:50