In risposta al messaggio di Gianluca80 del 29/11/2018 alle 11:08:29non ci fai vedere che igrometro ai
Buongiorno a tutti, chiedevo se qualcuno usa questo igrometro come fare il settaggio del valore intensità e la percentuale massima da inserire per avere valori attendibili ed i valori da prendere in considerazione sullepareti del camper per non esserci infiltrazioni...tutto questo perché sono incappato in due infiltrazioni scoperte per un controllo fatto a mie spese di 130€ che ora sta sistemando il concessionario in garanzia dove ho acquistato il camper usato in quanto loro sostenevano che era a posto... Grazie anticipatamente.
In risposta al messaggio di massibabi del 29/11/2018 alle 11:39:55Hai ragione l’ho preso su Amazon e le istruzioni sono solamente in inglese
non ci fai vedere che igrometro ai un consiglio le cose cinesi non compratele compriamo Italiano
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 29/11/2018 alle 12:02:31Qui su COL se ne era parlato tempo fa,con il "cerca" dovresti riuscire a trovarlo.
Hai ragione l’ho preso su Amazon e le istruzioni sono solamente in inglese
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 29/11/2018 alle 11:08:29Ciao, se non ricordo male lo tenevo su 1 e avevo 4/5 gradi di umidità in un tratto dove ho trovato un infiltrazione mi dava 40/50 .
Buongiorno a tutti, chiedevo se qualcuno usa questo igrometro come fare il settaggio del valore intensità e la percentuale massima da inserire per avere valori attendibili ed i valori da prendere in considerazione sullepareti del camper per non esserci infiltrazioni...tutto questo perché sono incappato in due infiltrazioni scoperte per un controllo fatto a mie spese di 130€ che ora sta sistemando il concessionario in garanzia dove ho acquistato il camper usato in quanto loro sostenevano che era a posto... Grazie anticipatamente.
In risposta al messaggio di Maltese del 03/12/2018 alle 21:18:48le misurazioni le fai dentro o fuori?
Ciao, se non ricordo male lo tenevo su 1 e avevo 4/5 gradi di umidità in un tratto dove ho trovato un infiltrazione mi dava 40/50 . occhio se misuri con una giornata umida sballa causa pareti più umide.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 03/12/2018 alle 21:31:23Ciao ma da quale valore prendere in considerazione per un eventuale infiltrazione?
le misurazioni le fai dentro o fuori?
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 03/12/2018 alle 22:03:33Prova a farti una scala di valori, utilizzando delle tavolette con diversi gradi di umidità, ovvero, prendine una asciutta, una tenuta in acqua da un giorno, una appena bagnata, ecc. ecc.
Ciao ma da quale valore prendere in considerazione per un eventuale infiltrazione?
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 03/12/2018 alle 22:03:33Io mi trovo molto bene, lo uso sul valore di default all'accensione (3).
Ciao ma da quale valore prendere in considerazione per un eventuale infiltrazione?
In risposta al messaggio di Federthago del 04/12/2018 alle 07:35:51Va bene la scala delle misurazioni, ma il mio consiglio se fatte sul lato contrario, se fatte sul lato bagnato te ne accorgeresti anche senza strumento.
Prova a farti una scala di valori, utilizzando delle tavolette con diversi gradi di umidità, ovvero, prendine una asciutta, una tenuta in acqua da un giorno, una appena bagnata, ecc. ecc.
In risposta al messaggio di Gianluca80 del 04/12/2018 alle 14:15:42da 1 a 10 %
Ok farò come mi avete spiegato, all’interno del camper le pareti per essere ok che percentuale deve segnare all’incirca il cinesino?