quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 21/10/2010 18:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, più o meno la mia stessa pianta però ribaltata. Ho capito il discorso della porta ma non mi sembra ci siano molte piante che non l'abbiano più o meno centrale. Grazie ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 21/10/2010 19:00:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, sulla semidinette non sono molto convinto. E' vero che ti permette di recuperare spazio o di non allungare troppo il mezzo (sono tra quelli che non vorrebbero superare i 7 metri) ma ho alcune obbiezioni. La prima è il fatto di magnare sullo stesso sedile su cui ho guidato [:(], la seconda se sia comunque comoda la distanza dal tavolo (ho visto che i tavoli delle semidinette non sono molto grandi) e la terza è il freddo di inverno che però mi dicono essere un problema superato dalle bocchette di riscaldamento dedicate. Per ora sto sulla dinette classica magari affiancata a un divanetto. Anzi mi piace molto il nuovo McLouis Steel 540 con una zona living che può diventare enorme con le sedute tutte intorno al tavolo. Grazie ------ Matteo
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 21/10/2010 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per l'esauriente risposta [:)]. Decisamente un ottimo mezzo, bello compatto come piace a me e con lo spazio che serve. Sto notando che i mezzi di fascia medio/alta hanno il gavone ribassato che permette di avere più spazio, cosa che difficilmente trovo su quelli di fascia bassa. Purtroppo, nel caso decidessimo di cambiare, il nostro budget non ci permette di prendere in considerazione mezzi troppo costosi [:(]. ------ Matteo