quote:Risposta al messaggio di treuno inserito in data 24/09/2009 11:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che dopo i pressostati siano tornati alle "vitine"...mi pare strano però che tu non abbia, su di una serie 2003, la segnalazione del livello ma solo il led di serbatoio pieno.. Che non siano "incrostati" anche i tuo sensori a vite???
quote:Risposta al messaggio di Zio Franco inserito in data 24/09/2009 22:45:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo il mago del tornio non può produrli per mancanza di tempo....mi dispiace ma il mio amico è impegnatissimo con il lavoro!
quote:Risposta al messaggio di leo792 inserito in data 30/09/2009 22:55:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho provato a raggiungere il pressostato dall'interno del serbatoio di scarico del serbatoio delle grigie, poichè negli schemi Arca me li dà verticali al foro di scarico.. E difatti ho provato a raggiungerlo la mano, opportunamente protetta, anche se il serbatoio era svuotato e pulito. Ho trovato quello che dovrebbe essere la cannella di carico della pressione del serbatoio totalmente arruginita..Ho provato a mandarci un filo di ferro con paura però che se avessi raggiungiunto la membrana del pressostato l'avrei potuta forare e quindi rompere del tutto.. Ho provato quindi a ripulire la risalita di quel tubo arruginito e qualcosa è caduto. Ora manca di fare la prova di carico è verificare se segnala il livello.. Marcello