quote:Originally posted by madimi73> Maurizio facevi prima a dirci che avevi il 401 dell'Arca... Ecco a questo punto non puoi minimamente permetterti di scendere di qualità...pena l'insonnia a bordo del nuovo camper... Scendi da un Mercedes e sali in BMW o viceversa fai te...ma non andare al di sotto di Arca o Laika... Sei troppo abituato bene... E poi la manutenzione meccanica, seppure c'è stata, ma in 20 anni cosa vuoi che sia?? Buon Laika và... e buonissimi tantissimi altri chilometri...sereni.. Marcello p.s. Piuttosto ho un amico che cerca un camper prima esperienza..ma da godersi per ancora un pò..se non lo hai già venduto puoi contattarmi in pvt? Grazie
Via ragazzi non litighiamo per delle bischerate, siete tutti preziosi per la mia scelta, ieri pendevo da una parte e oggi dall'altra, ho ritrovato fiducia nei mezzi più anziani, il mio glorioso arca america 401 new deal con venti anni mi ha tolto molte soddisfazioni, ma purtroppo spesso sono stato costretto a mettere mano alla meccanica per mantenerlo sempre in perfetta efficenza, per questo sono stato abbagliato dalla meccanica recente tralasciando assolutamente la qualità della cellula dando per scontato che fossero tutte come quella il mio vecchio arca (per me eccellente), ma a quanto pare e a quanto mi dite non sembra che sia proprio così. Maurizio >
quote:Originally posted by twentytree> Certamente la Sua idea è degna della massima attenzione ma mi creda, le idee sulle cose senza riscontri reali oggettivi possono danneggiare la psiche; correre dietro a officine meccaniche e peggio ancora a buoni artigiani per sistemare gravi magagne non è impegnare bene il proprio tempo prezioso, in sintesi è tutto quà, se uno vuole comprendere questo è quanto. Cordialmente MACULANI.
Scusatemi ma come si può parlare di camper e di donne e fare confronti,mi sembra di stare a discutere come in un bar. Ognuno ha una sua idea di cosa è bello e di cosa è meglio,per questo sulle nostre strade ci sono rappresentati tutti i marchi i modelli e qualcosa in più del panorama camperistico. Personalmente preferisco un mezzo recente,più nuovo,più fresco,più aggiornato,esteticamente più bello. Questa è la mia idea....punto. Cordialmente Twentytree >
quote:Originally posted by madimi73> Ci stai ancora pensando......lascia stare e prendi qualcosa di più fresco. Chi è quel f...o che scende da una BMW e sale su una Mercedes....si vede che non capisce nulla. Perciò lascia che lo scelga Lui il Laica di 10 anni che a suo dire sembra appena uscito dalla catena nuovo lucciccante. Simpaticamente Twentytree
Allora vi ragguaglio sulla situazione, oggi sono ritornato dal concessionario per spulciare l'ecovip 2, chiaramente si nota che il mezzo è stato vissuto ed avendo 10 anni grazie alla sua robustezza è ancora integro, ci sono sicuramente delle cosette nella cellula che il concessionario deve sistemare, ma guardando sotto il motore ho notato, oltre a un pò di ruggine, una piccola chiazzetta di olio per terra, ho verificato il contachilometri e segna 40000 circa, dalla scheda del mezzo ne risultano 70000, in definitiva non sanno quale sia la realtà, ma per un iveco 40 o 70000 non fa molta differenze, quello che invece mi preoccupa di più è che il motore non è asciutto, ma trasuda olio da qualche parte. Maurizio >