In risposta al messaggio di oigroig del 21/04/2024 alle 15:30:17A led col vino?
buongiorno: la mia idea quella di utilizzare delle strisce di led alimentati dal 12V del mezzo qual vino le ha già utilizzare ? grazie Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 20/04/2024 alle 19:04:21Da me, di serie, la Hymer ha montato negli armadi delle lucette a LED alimentate con 3XAAA. Le cambio una volta all anno o quando cala la luce, ma sicuramente è la soluzione migliore per non dovere tirare linea di alimentazione e secondo me è anche piu sicuro
Buonasera: sarei intenzionato ad illuminare i 2 armadi sotto i letti gemelli. stavo pensando a delle luci a led adesive a 12V qualcuno ha già fatto un lavoro del genere grazie Giorgio
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/04/2024 alle 15:48:47Buongiorno,
A led col vino?
In risposta al messaggio di ledzep del 21/04/2024 alle 17:19:21Ma sono a accensione automatica o manuale?
io uso queste. Si trovano da Brico, sono alimentato da 3 batterie AAA, costano pochi euro, evitano di tirare i fili, per scaricarle ci vogliono mesi (a meno di dimenticarle accese)
www.iz4dji.it
Visita lo Store di daphomeu
4,3 4,3 su 5 stelle 155
In risposta al messaggio di 2assi del 22/04/2024 alle 13:58:46Buonasera;
Linea e comandi dici che non sono un problema, conosci le strisce LED da tagliare su misura... a questo punto, non capisco quale altro quesito ci sia...
In risposta al messaggio di oigroig del 22/04/2024 alle 18:08:15Mediamente le strisce LED danno circa 150/180 lumen per metro. Inoltre, la sensazione di luce può sembrare maggiore con luce fredda ma è un parametro soggettivo. Inoltre, ho notato che le strisce da esterno stanno, quelle dotate di gomma siliconica trasparente a protezione, con il tempo, tendono ad opacizzarsi per cui perdono un poco in luminosità. Io le acquistai circa 10 anni fa in un sito cinese che si chiamava miniln the box, oggi ne trovi altri simili. Aspettai venti giorni per la consegna ( un giorno Cina Milano, e 19 giorni Milano Sanremo, se le davano ai ciclisti, facevano prima). Però con una decina di euro, mi arrivò un rotolo lungo 15 metri. Funziona tutto regolarmente dal 2015.
Buonasera; chiedevo se la qualità delle strisce di led da usare e tutta uguale. grazie Giorgio
https://amzn.eu/d/4BIPzGp