quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 05/11/2010 09:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Neanche io sono un esperto, e magari qualcuno del forum saprà dare informazioni più precise. Per il consumo, lo calcolo sia dal link che ho inserito, che dall'inserzione da cui abbiamo comprato: Nel link si parla di 14,5W per 60 led, nell'inserzione di 72W per 5 metri (=300 led). In entrambi i casi risulta circa 0,24W per led. Comunque credo che il confronto con una lampada fluorescente sia difficile anche per i led, che però vincono a man bassa sulle alogene. Mi chiedo però se mi convenga o no sostituirla con i led. Se lo facessi, magari metto anche un interruttore che mi permetta di accendere tutti o solo parte dei led, così da decidere se voglio molta luce o basso consumo.
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 05/11/2010 11:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho spazio sopra i pensili per fare un'illuminazione diffusa, e poi mi sbizzarrirò (se l'ho scritto giusto [}:)]) un po' con quello che mi avanza, ma non sono più così sicuro per la plafoniera principale.
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 05/11/2010 14:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto, correggo [;)]
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 05/11/2010 14:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D]scusa ...ti giuro che con le tue risposte non faccio altro che ridere...troppo forte!
quote:Risposta al messaggio di rocky964 inserito in data 08/11/2010 22:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho notato questo piccolo difetto,anche se i miei led con attacco g4 sono stati comprati in Italia.Forse sofrono un pò il calo di tensione...
www.dixplay.it.Sono
lampade led che possono sostituire le lampade trdizionali in tutti gli ambienti.perfette per aplicazioni in campo nautico e non,sono prodotte con attacchi e voltaggi appropriati per essere immediatamente istallate.quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 05/11/2010 10:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dimmer PWC, il dimmer! (Chissà perchè il Dio-doled non consiglia questa trovata così semplice?).