In risposta al messaggio di Faoo del 03/02/2018 alle 22:02:16che modello di centralina hai perché in rete qualcosa si trova, leggi il modello sul pannello dei comandi e poi vediamo.
Sto cercando uno schema dell impianto, in rete non ho trovato nulla...Chi può aiutarmi? Grazie
In risposta al messaggio di simons del 04/02/2018 alle 21:50:05In rete non ho trovato nulla, se no erro il modello è NE 185 MO R1 della nord elettronica.
che modello di centralina hai perché in rete qualcosa si trova, leggi il modello sul pannello dei comandi e poi vediamo.
In risposta al messaggio di simons del 05/02/2018 alle 20:42:30Si questo lo avevo visto , ma sinceramente non è un gran che...Forse sono io che sono abituato male, nel camper precedente avevo cbe e gli schemi erano un altra cosa.poi la cosa simpatica è che chi ha scanerizzato questi libretti si è scordato le prime pagine che erano in Italiano....
guarda qui 20camper/elettronica_bordo.htm
In risposta al messaggio di simons del 06/02/2018 alle 13:06:57Niente di particolare, però mi piace avere gli schemi in caso di problemi, poi volevo aggiungere pannelli solari e sistema di parallelo batterie, in ultimo,ma ritengo il più fastidioso, non ho l'interruttore luce quando monto, devo accenderle dalla centralina.
lo so purtroppo sono schemi parziali ma e' l'unica cosa che si trova, io ho contattato la nord elettronica e mi hanno detto che loro nn forniscono nulla, quindi mi sono arangiato io ho la ne101, devi fare una modifica o risolvere un problema ?