quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 05/11/2009 10:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto piu o meno AGO73 in quanto pure io se una volta preso l'avessi fatto controllare da un altro a mie spese forse qualcosa sarebbe venuto fuori. Faccio presente che quando ho notato l'infiltrazione l'ho portato da un altro (e non da chi me l'ha venduto) a far controllare. E questo personaggio in attivita' da piu di 20anni ha si rilevato una infiltrazione grave... ma non ha rilevato ne con lo strumento ne a mano o occhio nudo il resto delle infiltrazioni che secondo lui non c'erano ed era tutto il resto a posto. Ne ha rilevate 1/4 di quelle che in realta' erano pesantemente al lavoro. Se sai bene il problema dello sleek e dei doral sai dove cercare, come e dove metter le mani. Se non lo conosci non lo vedi nemmeno se sei in attivita' da tanti anni o almeno non riesci a percepire quel problema completamente nascosto. Per scoprirlo bisogna iniziare a smontare, tagliare sigillanti, ecc. ecc. E chi lo farebbe con un camper appena preso? [V]
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009 21:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Casaleto, ho seguito questo 3d ma non hai più scritto nulla...che hai fatto? Ritirato o hai desistito? Maurilio
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 03/11/2009 21:52:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]...a meno che tu non abbia un Vas come il mio che ha 16 anni e do tutte le garanzie che vuoi per iscritto.
quote:Risposta al messaggio di nikelabirba inserito in data 07/12/2009 10:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu da privato! Io da concessionario! Il risultato non e' cambiato. Stesso sleek, diverse annate, stesse infiltrazioni! Come vedi il problema prima di tutto e' il mezzo avariato dalla nascita e dalla progettazione ed infine chi lo vende che maschera i problemi. Tutti personaggi bacati, avariati. In malafede e disonesti. Ma tutto torna indietro, con gli interessi! Anch'io ero al primo mezzo... ma le ossa ce le siamo fatte anche noi no?
quote:Risposta al messaggio di casaleto inserito in data 06/02/2010 10:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo pippo! Io non mi sono disperata perche' ho trovato acqua dentro. Non c'era nulla! E' tipico dello SLEEK. Non vedi nulla e non ti accorgi di nulla. Ma chi sa DOVE e COSA cercare nello SLEEK e nel DORAL stai ben certo che glielo trova! Mi fa ben sperare il fatto che quel mezzo e' sempre stato rimessato al coperto e che anche tu continui a proteggerlo dalle intemperie. Questo e' di buon auspicio che il tuo SLEEK non ha problemi o non ha GROSSI problemi. Ma il problema prima o poi spuntera' perche' non va a fortuna ma e' difetto di fabbricazione di proprio questo specifico modello. Senti per star tranquillo ed al riparo controlla quei profilini grigi che corrono attorno e dietro al camper. Sono in alluminio e ti congiungono bandelle con cellula. Devono aver il sigillante integro perfettamente e non deve esser staccato. Non devi veder fessurazioni. Se gli butti dell'acqua sopra deve correre da SOPRA il profilo grigio e non da dietro.