quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 16/10/2010 09:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perchè hai troncato i profili in alluminio (ne vedo uno in particolare dove si vede il furgone Wolksvagen), non era meglio smontarli?? Magari ho interpretato male la foto[8)]! Il gavone forato è il protabombole? ma è originale così? Buon lavoro, forza[:)]!! Ciao
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 11/10/2010 22:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 16/10/2010 22:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 08/10/2010 21:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho la parete posteriore nelle stesse condizioni della tua. Al momento ho fermato i lavori per problemi di salute di mia moglie. Ma ho già strappato via tutto l'alluminio della parete,ho preparato lo scheletro della parete,ed appena avrò tempo,lo ricoprirò di vetrortesina. Per la verniciatura,un buon carrozziere riuscirà a dare lo stesso effetto bucciato delle parti laterali. In seguito se ci saranno problemi alle altre pareti,userò lostesso metodo. Ciao, e buon lavoro.
quote:Risposta al messaggio di toty72 inserito in data 20/10/2010 12:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>