quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/05/2010 15:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]La speranza è l'ultima a morire non bisogna abbattersi[^] ci si soffre dentro,ma siamo orgogliose fuori,e tu sei una persona più forte di me,avevo già intuito[:)] poi con tutti questi uomini da consigliare!![:D][:D][:D][;)] Buona serata ANTO15 [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 15/05/2010 18:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui non bisogna stare zitti...se vogliamo aiutarci a vicenda bisogna mettere in guardia chi ha dei problemi simili ai nostri...non si scherza con il pianale del camper, il nostro amico deve controllare sotto il piano doccia, è inutile consigliarlo su come fare per riparare una parete se poi il pavimento cede con le conseguenze che potete immaginare (figure di m... a parte[:I]) Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di gioalbeschi inserito in data 20/05/2010 08:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non preoccuparti per la schiuma poliuretanica tiene molto bene io ho messo un oblò in bagno, ho dovuto tagliare due listelli di legno oltre al foro sul tetto ho fatto la cornice di legno intorno al foro applicato l'oblo e dall'interno ho riempito con la suddetta schiuma, ora ci posso camminare sopra. saluti[8D] Libero