quote:Risposta al messaggio di drago 1 inserito in data 07/03/2010 21:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che hai fatto il lavoro volevo chiederti quanto sono lunghe le viti dei profili (+o-) e all'incirca quante saranno? E' chiaro che farò una verifica di quelle che ci sono nel mio VR ma volevo avere un 'idea per programmare i tempi di lavoro. Grazie.Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 07/03/2010 22:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ricordo perfettamente di che misura sono le viti dei profili ti metto una misura a memoria dovrebbero essere TSC 3.9x4.5 come regola dovresti mettere delle viti con una larghezza maggiore una volta che le togli ed essere avvitate a mano in modo da renderti conto che la vite sostituita lavori come deve io lavorerei così dove trovo le viti ancora buone con una misura identica ed eventualmente metterei quella con uno spessore maggiore perciò ti consiglio TSC 3.9x4.5 o TSC 4.2x4.5 anche se fossero TS vanno benissimo la differenza è che la testa sulle prime è leggermente tonda (TSC) mentre sulle seconde è piatta (TS) spero di essermi spiegato bene, le misure delle viti controllale togliendone una giusto per essere sicuro della misura ciao Drago1
quote:Risposta al messaggio di drago 1 inserito in data 07/03/2010 22:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei gentilissimo [:)], anche oggi ho imparato qualcosa.Ovviamente verifico le misure delle viti, per la sostituzione non ho mai preso in considerazione l'utilizzo di un avvitatore, per due motivi:quello che hai ben detto tu e perchè non lo possiedo[:D]. Comunque scherzi a parte le viti di ogni genere preferisco stringerle con le mie mani e la mia "testa"! Devo essere certo che una vite lavora e non semplicemente infilata nella sua sede. Ancore grazie,è utile sapere,ancor più utile essere informati da chi ha già esperienza! Ciao[:)]