quote:Risposta al messaggio di Ludi inserito in data 14/12/2009 17:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ludi,mi dispiace per quello che ti sta succedendo. Non sapevo che tu fossi di Tivoli,e proprio stasera parlando con un riparatore di Villa Adriana di questo tuo 3d,che avevo letto ieri sera,mi diceva che proprio sabato aveva riparato un Giotti infiltrato in mansarda e mi ha anche spiegato i motivi del guaio. E guarda caso,magari era proprio il tuo? E se fosse vero quello che mi ha detto il riparatore,sarebbe veramente grave un'inconveniente cosi in un mezzo nuovo. Alla fine questi controlli,che vengono pagati a peso d'oro,servirebbero solo a scoprire le cappellate fatte in fabbrica?
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 14/12/2009 20:42:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scadenza dei tagliandi è questa, sesto mese di vita il primo, un anno il secondo, diciotto mesi il terzo, ventiquattro il quarto e poi con cadenza annuale gli ultimi due. Ciao
quote:Al momento nessuna risposta dalla Giotti... evidentemente saranno abituati a certi eventi... >> Non credo che la Giotti si perda per così poco.