In risposta al messaggio di pimpus del 11/12/2024 alle 16:16:52cambia i travetti marci, e mettili dove non ci sono
Buonasera, ho scoperto un'infiltrazione dalle griglie del frigo che non sono praticamente piu' sigillate, c'e' solo qualche piccolo residuo di terostat.Ora bastera' rimettere il terostat? il dubbio e' sulla tenuta delle viti visto che praticamente vanno tutte nel polistirolo su ogni lato.Grazie dei consigli Pimpus
In risposta al messaggio di pimpus del 11/12/2024 alle 16:16:52Controlla che l'umidità non sia scesa fino al basso, fino all'incrocio con il pavimento...spero per te che non sia scesa.
Buonasera, ho scoperto un'infiltrazione dalle griglie del frigo che non sono praticamente piu' sigillate, c'e' solo qualche piccolo residuo di terostat.Ora bastera' rimettere il terostat? il dubbio e' sulla tenuta delle viti visto che praticamente vanno tutte nel polistirolo su ogni lato.Grazie dei consigli Pimpus
In risposta al messaggio di banoyo del 11/12/2024 alle 22:02:14Si purtroppo l'acqua e' scesa e il travetto di sotto e' marcio
Controlla che l'umidità non sia scesa fino al basso, fino all'incrocio con il pavimento...spero per te che non sia scesa. Non vedo tracce di terostat, non lo hanno proprio usato.
In risposta al messaggio di pimpus del 12/12/2024 alle 09:35:11Controlla anche il pavimento.
Si purtroppo l'acqua e' scesa e il travetto di sotto e' marcio
In risposta al messaggio di banoyo del 12/12/2024 alle 11:41:31Grazie del consiglio Banoyo, controllando dall'esterno il pavimento sembra ancora duro, altrimenti per controllare dall'interno dovrei smontare la cucina perche' ho la cucina e bagno su parete posteriore
Controlla anche il pavimento. Da alcuni giorni ho finito di riparare una infiltrazione simile, ho dovuto riparare anche il pavimento , fortunatamente c'era una trave del telaio sotto e ho potuto appoggiare i pezzi del pavimento,altrimenti non avrei avuto modo di riparare il danno... soprattutto non avrei avuto modo di sorreggere la parete. Ho impiegato 2 settimane a fare tutto, devi togliere tutto quello che è bagnato e rovinato, fare tagli con un seghetto multiuso in modo da sagomare con precisione la parte da rifare.