In risposta al messaggio di Pescegatto1 del 11/04/2022 alle 19:07:09Se metti il silicone, come fai ad aprirla poi?
Buonasera, mi entra dell'acqua dal bordino in alluminio superiore della finestra seitz. Quello evidenziato. Non dovrebbe esserci guarnizione li...alle estremità e un attimo più spessa la fessura, posso fare una striscia di silicone? Grazie mille
In risposta al messaggio di Pescegatto1 del 11/04/2022 alle 20:09:03Se sei convinto che sigillando si apre comunque, sigilla
Si aprirebbe perché la cerniera lavora sulla parte sotto quella risulta solamente una copertura. Le guarnizioni le ho cambiate, immagino sia solamente da lì perché applicando una striscia di nastro americano dopo un gran temporale è perfettamente asciutto all'Interno...chissà che giro fa l'acqua
In risposta al messaggio di Pescegatto1 del 11/04/2022 alle 19:07:09Ha ragione Impiegatodelvolante, li l acqua puo benissimo passare perchè è comunque all esterno della guarnizione e se questa tiene l acqua non entra.
Buonasera, mi entra dell'acqua dal bordino in alluminio superiore della finestra seitz. Quello evidenziato. Non dovrebbe esserci guarnizione li...alle estremità e un attimo più spessa la fessura, posso fare una striscia di silicone? Grazie mille
www.iz4dji.it