quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 26/02/2010 01:13:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa non vuole essere una provocazione, ma € 10.000 per un camper del 99 è un prezzo abbastanza basso, non hai specificato il modello ma il valore sicuramente non può essere meno di € 15000-17000. Quindi il sospetto ti doveva venire che ci poteva essere qualcosa sotto. Comunque secondo mè hai fatto sempre un'affare se il danno si agira sui € 2000. Se invece lo ripari con il fai da te, hai fatto un'affararone con quei soldi al massimo compri un camper del 1993-1995 max. Ciao e buon lavoro Giovanni (Sicilia)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 26/02/2010 12:47:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono perfettamente d'accordo che il precedente proprietario doveva evidenziare il problema. Io a novembre ho acquistato un camper 7 posti del 2002, a € 14000, valore € 22000 circa. Il venditore fin da subito mi ha detto che c'era un'infiltrazione nella parete posteriore. Ho fatto ugualmente l'affare, lui aveva un preventivo di € 5000, io penso di farlo con il fai da te e spendere molto ma molto meno. Intanto durante le vacanze di Natale l'ho sfruttato per 15 giorno in giro per l'italia, ora che iniziano le belle giornate devo iniziare il lavoro. Ciao Giovanni (Sicilia)
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 28/02/2010 23:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Colla poliuretanica. Se devi staccare, fai molta molta attenzione a non spingere con forza o altro perchè sei sulla lamiera e ci va un attimo a tagliarla o a fare dei bolli[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 26/02/2010 01:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per esperienza personale, a meno che non si abbia voglia di spendere cifroni da avvocati fai prima a ripararlo che farsi sulla legge. Noi ci siamo rivolti inutilmente alle autorità per un probelma simile, e abbiamo deciso di sistemare da soli!
http://cgi.ebay.it/COLLA-POLIUR...
oppurehttp://cgi.ebay.it/COLLA-POLIUR...
quale devo acquistare? graziewww.starlight.it
e c'è un sacco di materiale e di collantiquote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 03/03/2010 13:06:53 non so se hai gia guardato ma in un altro forum consigliavano il sito> scusa ma il sito che hai linkato non c'entra nulla con collanti e roba varia.. ci sono film e documentari! [:D]www.starlight.it
e c'è un sacco di materiale e di collanti >
quote:Risposta al messaggio di vinx inserito in data 04/03/2010 09:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse il nostro amico si è sbagliato e voleva dire www.starlightdelta.comid="blue">. ui trovi di tutto e di più per i nostri mezzi. Vendita on line .Io mi sono trovato bene.
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 04/03/2010 14:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, concordo. Restaura e goditelo. Tanto a 7000E di materiali non c'arrivi manco a morire. Con la cifra che ti ho detto basta ed avanza compreso risigillarlo tutto.