quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 26/02/2010 14:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per allegare le foto: L'utente "trentad" a suo tempo ha pubblicatodelle istruzioni meravigliose per postare le foto. Cerca quelle istruzoni, si intitolano più o meno così "come postare le foto in quattro mosse". Buon restauro e, soprattutto ricordati di sostituire eventuali legni umidi soprattutto i compensati a contatto con la tappezzeria (se sono stati bagnati, quando "seccano" puzzano come un cassonetto a ferragosto).
quote:Risposta al messaggio di mad marco inserito in data 05/03/2010 10:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho capito da dove entra l'acqua ho trovato un buco dalla larghezza di un chiodo e altri 3 piccolini
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 07/03/2010 07:08:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dico sempre....LASCIA FARE A CHI SA FARE!!. se fosse un lavoretto facile d'accordo con te. Ma qui ti vai ad impelagare con una rogna[xx(][xx(]. Poi , convinto di aver risolto il problema, dormi sonni tranquillo e dopo qualche tempo ti ritrovi con una infiltrazione...irrecuperabile!
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 08/03/2010 21:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, solo per dirti la mia: io una querela per truffa al vecchio proprietario la farei, è gratis, puoi farla tu stesso presentandoti al più vicino posto di polizia o compagnia di carabinieri. Poi va avanti da sola e sarà il vecchio proprietario che dovrà cercarsi un avvocato per difendersi dall'accusa di truffa; ma in quel momento, vedrai che ti verrà a cercare come un agnellino e, magari, troverete un accordo ed allora, se lo riterrai, potrai ritirare la querela e tutto finisce così. Parlane ad un amico avvocato! ...parlo per esperienza personale... (a me, grazie al Cielo, è bastata solo la minaccia di querela e il vecchio proprietario ha sborsato 1.200,oo euro per la riparazione della pompa d'iniezione difettosa) Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di ub212 inserito in data 09/03/2010 14:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto! Secondo me t'imbarchi ed ingrassi ancora avvocati ecc. ecc. Tanto lo hai pagato poco? Bene! Ecco perche! Mettitelo a posto e goditelo. Oppure chiedi al vecchio proprietario se lo prende indietro, se ti rida' i soldi.. e tu te ne comperi uno da 17.000E non infiltrato. Sempre se te la senti di spendere quella cifra. Non farti girare la testa dagli avvocati... Quando t'imbarchi in cause sai sempre dove parti e mai dove arrivi. Mettici che intanto non puoi toccare il mezzo, che lo devi lasciare cosi... e nemmeno te lo godi. Fatti su le maniche e riparalo. Di certo il tuo cosi' NON sara' tempo perso ad aspettare una cosa che FORSE mai arrivera'.
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 09/03/2010 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non prendertela le nostre considerazioni sono frutto delle informazioni che ci dai...comunque ripare lo devi riparare, non penso lo prenda indietro! Magari è una vecchia infiltrazione che aveva già sistemato...[:o)] in bocca al lupo
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 09/03/2010 21:18:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pero' anche tu! Vedi... se ti fai su le manichette la pompa con 60/70E la mettevi nuova. Ovvio che l'hai pagata 160E.. mettici valore del pezzo piu' lavoro della persona... O ti metti a far su le manichine per tuo conto opppure davvero vendilo e non comprarti piu' nulla. I camper hanno tanta manutenzione e se vuoi dipendere da chi ti fa i lavori.. benvenga.. ma poi non ti lamentare che costa tanto ripararli... O te lo fai.. o ti svenano. Funziona cosi'.