quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 10/03/2010 13:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che l'hai portato in officina un mio consiglio è quello di farti fare una dichiarazione nella quale il titolare dell'officina attesta che il danno dell'infiltrazione è stato causato da parecchio tempo, inoltre durante i lavori fai le foto del camper smontato, delle parti danneggiate etc. Alla fine del lavoro fatti fare la fattura, così se intraprenderai le vie legali avrai parecchie prove a tuo favore, sarà difficile da parte del legale del vecchio proprietario dimostrare il contrario. Ciao Giovanni
quote:Risposta al messaggio di incursore inserito in data 10/03/2010 14:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farei di un erba un fascio...io il mio l'ho preso da privato e a parte un problemino all'impianto luvi del camion (risolto a caro prezzo dalla Fiat), ho testato tutto, ho fatto fare il tagliando infiltrazioni e poi ho concluso con soddisfazione per entrambi. I concessionari hanno un ricarico mostruoso e in realtà ti fanno pagare priima almeno "un paio" di interventi corposi che si potrebbero presentare dopo. Comunque il caso non è drammatico e c'è di peggio (poteva averlo pagato di più![:)]), ha un margine di 5000 € per sistemarlo, poi come detto se lo crede opportuno fa sempre in tempo a fare azione legale. Penso sia importante avere la relazione dell'officina e il materiale fotografico, prima che ci si metta le mani sopra. In alternativa a 10.000, secondo me, informando chi compra si può rivendere facilmente. Ciao Ale
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 11/03/2010 21:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ora ti puoi cambiare il nick e non sei piu' disperato. Disperato e' quello che te lo ha venduto. Tienici informati su come procede... sarebbe bello una volta tanto vedere una causa che va in porto ed un truffato che ne esce vincitore e chi c'ha provato si paga i danni con relativi interessi. Sarebbe proprio bello una volta tanto ci fosse giustizia.
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 12/03/2010 14:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh.. ma disperato.. allora non ti compravi il camper, magari non infiltrato pure e quindi evitavi questi problemi... e tenevi i soldini in tasca. Nooo? [;)]
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 16/03/2010 23:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avvocati.. avvocati... ma lascia perdere dai. Chiedi al vecchio proprietario se ti viene incontro e se non ti viene lui gli vai tu incontro... [:D][:D][:D] Coraggio come ti ho detto dall'inizio: riparalo per tuo conto e tanti saluti. Goditelo. Non mi risulta a me che le mail abbiano valore legale. La firma sul contratto ha valore legale, quello si. E' il solito discorso... Allora ora sei tornato DISPERATO?
quote:Risposta al messaggio di disperato inserito in data 10/03/2010 13:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>