In risposta al messaggio di AngeRot del 17/05/2021 alle 12:54:13Terostat
Ho purtroppo una infiltrazione proveniente dall'oblò posizionato sul tetto. Da informazioni apprese da altri camperisti la soluzione migliore sarebbe quella di disinstallarlo completamente e quindi riposizionarlo dopo averripulito i residui del vecchio sigillante. Qualcuno mi sa dare cortesemente qualche suggerimento sul sigillante da usare ? Ringrazio anticipatamente AngeRot
In risposta al messaggio di francochico del 17/05/2021 alle 13:57:42grazie mille
Terostat
In risposta al messaggio di Rascal del 17/05/2021 alle 14:15:08Grazie per il consiglio ma scusa la mia ignoranza. Cosa intendi per "sigillanti polimerici" ?
Voglio aggiungere di controllare bene prima del montaggio che le plastiche siano in buono stato, questo per evitare di fare due volte lo stesso lavoro, in oltre dopo il montaggio con terostat di sigillare le viti nella sede e il bordo dell'oblo con le solite tecniche usando sigillanti polimerici.
In risposta al messaggio di AngeRot del 17/05/2021 alle 15:11:29sono sigillanti specifici per l'uso esterno, il classico silicone non va bene
Grazie per il consiglio ma scusa la mia ignoranza. Cosa intendi per sigillanti polimerici ?