In risposta al messaggio di navarre del 21/06/2023 alle 12:52:54Se il cristallo è incollato di solito la guarnizione di gomma è solo una finitura ma senza nessuna funzione di tenuta.
Ho una piccola infiltrazione di acqua nella parte alta del parabrezza, evidentemente si è un po' scollato. Sopra l'incollo, tra lato del vetro e cabina c'era una guarnizione in gomma ormai completamente andata, rigida chesi è sbriciolata quando l'ho tolta. Dato che tra poco parto e non ho visto una guarnizione simile online, come rimedio non potrei mettere un bordo di sigillante al posto della guarnizione? In caso meglio Sika 521 UV oppure 295 UV? Gianluca & C.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di navarre del 21/06/2023 alle 12:52:54secondo me sono adatti entrambi, il 295 forse un filo meglio se lo trovi altrettanto facilmente del 521
Ho una piccola infiltrazione di acqua nella parte alta del parabrezza, evidentemente si è un po' scollato. Sopra l'incollo, tra lato del vetro e cabina c'era una guarnizione in gomma ormai completamente andata, rigida chesi è sbriciolata quando l'ho tolta. Dato che tra poco parto e non ho visto una guarnizione simile online, come rimedio non potrei mettere un bordo di sigillante al posto della guarnizione? In caso meglio Sika 521 UV oppure 295 UV? Gianluca & C.
In risposta al messaggio di Paolol del 22/06/2023 alle 13:30:41Prima, grazie a tutti.
Perchè non usare un MS polimero che si usa per i parabrezza e lo trovi in tutti i brico?Fai il lavoro ed è definitivo. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di navarre del 22/06/2023 alle 22:27:28Tranquillo, i sika sono MS polimeri
Prima, grazie a tutti. Secondo: i due Sika li ho a casa, ma il MS polimero...che diamine è?