quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 26/08/2009 23:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, il mio amico Paolo, alla fine è andato nel Gargano!!! il bello del camper è anche questo, niente prenotazione e alla fine decidi. Attenzione quì non si vuol criminalizzare la Rimor, io poi ne ho cambiati 2, però ci sono delle cose che fanno arrabbiare, sicuramente gli altri non saranno da meno, ma io ho un Rimor e parlo del mio Rimor, in un post precedente avrai sicuramente letto dei problemi che mi sono accaduti, mi ripeto, alcuni problemi dovevano essere risolti e non è stato fatto, poi fortunatamente ho una certa manualità e dove posso ci arrivo da solo, però.......va bè. Ciao Paolo stammi bene [;)] Marco
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 27/08/2009 23:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto modo di vedere i benimar...carini e accessoriatiid="size3">id="blue"> Un mio amico ha comprato un benimar nuovo semintegrale, bene, non ti dico i problemi, ti racconto solo il più grave, a marzo di quest'anno tornando dal marocco (anche lui è venuto giù a svernare) eravamo in Spagna, prendiamo un bel temporale, alla sera ci fermiamo, e si accorge che gli è entrata l'acqua schizzata dalle ruote posteriori, dentro l'armadio, gli indumenti che si trovavano in basso, bagnati fradici e infangati, per fortuna che eravamo in Spagna, l'amico ha telefonato in fabbrica e preso appuntamento per il giorno dopo. Il problema era la mancata messa in opera di una paratia in vetroresina, che doveva impedire all'acqua di entrare, come vedi non si salva nessuno, possono essere belli, accessoriati, poi si perdono nella ca... Marco