quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 07/09/2009 16:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quindi per risolvere il problema hanno sostituito il termoformato? non hanno fatto nulla al di sotto? Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 07/09/2009 16:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 11/09/2009 19:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maurizio,mi fa piacere sapere che tutto si è concluso bene,sono questi episodi in cui un azienda ha la possibilità di far conoscere la sua serietà. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 11/09/2009 19:18:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>HANNO TEL ANCHE A TE PER FARTI PARLARE BENE??? SCUSA LA MIA SINCERTIA MA NONMI E MAI CALOTO GIU IL FATTO CHE TUTTE LE AZIENDE TI CERCANO SOLO QUANDO GLI SI FA COMODO.[:D]ANCHE SE IL PROSSIMO CAMPER SARA UN RIMOR IL CONTRATTO LO PORTERO IO STARA HAI CONCE FIRMARLO SE VOGLIONO VENDERE PERKE NON SIAMO TUTELATI PER NULLA
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 12/09/2009 17:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma comprali te i mezzi Italiani e poi la R..... ma fammi il piacere.