quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 13/09/2009 18:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto ! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby Miky inserito in data 13/09/2009 23:58:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo pure io e aggiungo che lanciare dei msg del tipo "Non sto qui a scrivere tutto sennò mi mandano altre telefonate di sollecito" equivale a lanciare il sasso e nascondere la mano ! Se le accuse ci sono, devono essere precise e circostanziate. Anch'io sono andato alla Rimor a fare il tagliando infiltrazioni e a sistemare alcune cose. Altre le hanno rilevate loro e le hanno sistemate. Tornerò ancora perchè la serietà dimostrata e l'attenzione verso il mio mezzo è stata sicuramente superiore rispetto a quella che si riceve in concessionaria. Maurygo ha risolto brillantemente il suo problema, questo è importante e la Rimor ha dimostrato serietà. Se c'è un errore progettuale (e nel caso del SB probabilmente quel cupolino posteriore che fa diventare il tetto una vasca, indubbiamente c'è !) probabilmente non si riesce a sistemare completamente, sarà un mezzo che, in vita, avrà bisogno di una maggior attenzione alle sigillature ! Bisogna saperlo e regolarsi di conseguenza. L'importante è che lo abbiano sistemato e non rappezzato ! Per quanto riguarda la presenza a Mondonatura, la Rimor, per quello che ne so, è presente direttamente !
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 14/09/2009 23:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok siamo d'accordo che se la congiuntura è fatta bene non ci sono problemi....resta il fatto ( lasciamo stare la Slovenia ...era una battuta..) che se non ci fosse quella giuntura l'acqua non stagnerebbe... Se poi lo lasci all'aperto durante l'inverno e le sigillature non hanno aderito perfettamente si insinua l'acqua che ghiaccia e aumenta di volume e apre pian piano il tutto. Se poi abiti al sud e il camper è rimessato.....zero prublemi.... Bye Luca
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 18/07/2009 18:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che tutto si sia concluso nel modo migliore e penso, nell'unico modo in cui Rimor sappia e possa rispondere. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 16/09/2009 13:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema e' che prendi un camper con rogne e non esiste il post vendita .mi si e' incrinata la plastica in bagno ,l'ho fatto vedere al capo officina a poggibonsi e visto che "non e' mai successo " non mi vengono neanche incontro .n.b. 6 anni ,3 rimor .
quote:Risposta al messaggio di checcacci inserito in data 16/09/2009 13:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Estremizzando: preferirei avere una pessima assistenza post-vendita e degli ottimi mezzi piuttosto che dei mezzi "colabrodo" e una buona assistenza. Anche perché la garanzia è come la pazienza, prima o poi finisce.>> Sono personalmente convinto che non esista un mezzo, tanto più un camper, perfetto ed esente da qualsiasi problema. Questi sono veicoli con molte componenti particolari e differente, spesso sono solo oggettivamente riconducibili al costruttore (vedi stufe, fuochi, frigo, ecc.) Pertanto sapere che "dopo" a prescindere dalla garanzia, c'è qualcuno che mi ascolta e provvede, e dove non basta il concessionario c'è la fabbrica, non è cosa da poco e da tutti. Certo, meglio si fa nel "prima" e poco ci sarà da fare nel "dopo", ma siamo sicuri che sia sempre colpa del costruttore e non, a volte, anche di alcune "nostre" negligenze? ... io non sono sicuro, per questo io sono contento che c'è Rimor. [^] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 16/09/2009 14:22:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo. La perfezione non è di questo mondo, figuriamoci dei camper. Volevo solo porre l'accento sul fatto che negli ultimi anni la qualità di alcuni marchi si sia abbassata drasticamente. Mi piacerebbe che l'attenzione alla qualità costruttiva del mezzo tornasse al primo posto... Non ho niente contro Rimor in particolare, penso che comunque faccia anche lei parte di quel nutritissimo gruppo di produttori che dovrebbe investire qualcosa in più su questo aspetto. Saluti