quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 19/07/2009 22:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) questo post fa a c.a.z.z.o.t.t.i. con quello del raduno in rimor dove trabocca solo zucchero e miele.>> Penso che prima di dare un giudizio finale, bisognerebbe saper come la casa madre Rimor risponde a questo ed altri simili casi. Se il problema non è unico, ma conosciuto, così come si dice, tanto più Rimor dovrebbe ben sapere come rispondere e cosa fare. Forse mi ripeto, ma sono certo che finchè tutto va bene, tutte le marche sono uguali, è sull'assistenza della casa madre che si fa la vera differenza. Questo è uno di quei casi che potrebbe usufruire dello "zucchero" di quel raduno. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 20/07/2009 09:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/07/2009 09:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La qualità di un assistenza si vede con problemi rilevanti,ma dato che non è un caso isolato probabilmente andrebbe prevista qualche modifica strutturale. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 19/07/2009 14:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>inizio a capire, il problema sta a monte, il conce..... se era per loro il mio lo avrei dovuto buttare appena uscito da loro , fortuna la rimor che non si e tirata indietro.
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 18/07/2009 19:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma per cupolino intendi il termoformato esterno che è sopra la mansarda e sull'angolo posteriore (alto)? Perche se ti riferisci a quello guada un po qua!!![xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di tartarugatre inserito in data 20/07/2009 13:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ESATTO!
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 20/07/2009 12:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè Moreno hai avuto problemi anche tu ?
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 20/07/2009 13:30:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ti dico un'altra cosa(se per caso non lo sai)l'alluminio che copre il tetto arriva due cm + o - sotto il termoformato e non continua percio se si crepa piove direttamente in casa.[:(][:(][:(] P.S.Comunque mi sono stati sostituiti tutti e due in garanzia senza problemi ma....quanto dureranno[?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 20/07/2009 15:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sbaglio in altri 3D aperti di recente con oggetto mamma Rimor ci sono interventi di addetti ai lavori dell'azienda: sarebbe interessante avere al riguardo un loro autorevole parere anticipato[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 20/07/2009 14:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qual è la controindicazione nel sovrapporre il cupolino in plastica all'alluminio ( che in realtà dovrebbe essere vetroresina [?]) del tetto ? Immagino ci sia una guarnizione o del sigillante !!