quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 20/07/2009 15:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La controindicazione? Saggezza popolare? Di norma,vedi tegole di casa o, le capanne degli indigeni (così si capisce da quanto si sà come fare)per garantire l'impermeabilità, il bordo del pezzo che stà in cima sovrasta il bordo del pezzo che si mette per secondo e così di seguito.Nel caso in oggetto se l'alluminio lo metto sopra all'abs (perchè è abs e, non vetroresina)l'acqua va via senza incontrare ostacoli e, le possibili infiltrazioni, si possono verificare solo nei punti di fissaggio (graffette) e non lungo tutto il bordo, in caso di cedimento del sigillante. Non sò se magari l'alluminio viene messo così per tenerlo più fermo visto che avendo una dilatazione maggiore dell'abs, se messo sopra potrebbe sollevare il sigillante in misura maggiore. Stà di fatto che i problemi ci sono, sono molti e, non c'è soluzione anche, se non soprattutto, perchè l'acqua non trova sfogo in nessun lato del tetto, visto il rialzo del profilo. Personalmente credo che la soluzione definitiva per questi mezzi sia di rifare il guscio di raccordo in allumino e giuntarlo al tetto sia lato mansarda che dietro; oppure risigillare con sikalex o terostad tutti i profli compreso la guarnizione copriviti.Saluti P.S. Sempre in attesa di ricevere risposta dalla Casa, al fax del mio concessionario
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 20/07/2009 15:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono impegnati a risolvere stì problemi o, a creare fanclub su facebook [?]
quote:Risposta al messaggio di miliusc inserito in data 19/07/2009 22:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che avrei ucciso mia moglie quando mi ha venduto il camper, mi rendo conto che devo solo ringraziarla[:D][:D][:D], come va la vita? Ora io non ne ho più di questi patemi, ho preso un bel tedescone maggiorenne che a robustezza e consistenza, ha la sua bella voce in capitolo, al limite se le recupero ti mando le foto.... Le ferie quest'anno dove? Ci si sente Emiliano, 1 abbraccio ciao Daniele
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 20/07/2009 19:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Forse sono impegnati a risolvere stì problemi o, a creare fanclub su facebook[?]>> Io non lo so, ma mi vengono spontanea queste altre domande senza risposta: Perchè si deve sempre aspettare che altri facciano qualcosa [?] Ma qualcuno ha provveduto a contattare la Rimor, o quelli che creano i club su FB, esponendo le proprie ragioni [?] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 19/07/2009 14:57:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui sei a Cervinia?? Troppo bello! Mi dispiace per il camper.. Devo dire che purtroppo quel tipo di gommone a perimetro del tetto è una vera str....ta! Crea una pozza che non entra solo fintanto che è buono il sigillante! Dovresti riuscire a parcheggiarlo con il muso molto in salita.. E' assurdo che vengano progettati e quindi venduti mezzi così.. C'è da preoccuparsi... Buona fortuna!
quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 21/07/2009 12:39:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 21/07/2009 16:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra) devo preoccuparmi ?>> Direi di no, basta che lo controlli ogni tanto. Io non riesco a non "controllarlo" almeno una volta la settimana e non l'ho proprio sotto casa. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 21/07/2009 09:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti riferisci a me personalmente ti rispondo così: son al secondo cambio dei gusci visto che anche questi sono crepati dopo solo 15 mesi dal cambio e addirittura il primo cretto fu risiliconato dal concessionario al tagliando del 12° mese senza che me lo abbia detto. Ti ripeto che stò aspettando risposta da parte della casa sul fatto che ti ho elencato quindi io mi sono mosso e, non aspetto che lo facciano gli altri per me. Non ritengo giusto però da parte di altri utenti, sminuire o addirittura mettere quasi in dubbio le affermazioni di tali problemi, specie se già conosciuti dalla casa e anche da chi li smiuisce (vedi post precedenti rintracciabili nel profilo) . Però, parere personale, per quanto è piacevole e simpatico da parte di membri dell'azienda rispondere nei forum agli elogi da parte degli utenti soddisfatti, a maggior ragione ritengo doveroso da parte dei medesimi, rispondere (se non in nome dell'azienda almeno a livello personale per indicare possibili soluzioni o anche solo per farsi sentire) alle critiche e problemi di altri utenti. Dato che in altri luoghi ci si spertica in complimenti e "grande famiglia rimor/rimoristi" vorrei sottolineare che l'essere una "famiglia" lo si dimostra soprattutto nelle difficoltà. Saluti Saluti
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 21/07/2009 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 21/07/2009 20:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>