quote:Risposta al messaggio di Paolo62 inserito in data 22/07/2009 17:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurygo,se non ricordo male,lunedi ha portato il camper in concessionaria per valutare l'infiltrazione e la sera aveva il traghetto per la sardegna.Sicuramente quando torna contatterà chi di dovere. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 22/07/2009 17:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son convinto pure io che sono i conce il punto debole della RIMOR daltronde per chi non ha riferimenti come distinguere la serietà dell'uno (l'azienda) o dell'altro (il Concessionario)? basterebbe che l'Azienda indicasse da qualche parte sulla documntazione di rivolgersi a loro!forse così si eviterebbero parecchie incomprensioni saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di cosamia inserito in data 22/07/2009 17:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il Sig delle foto non ci ha mai e ripeto mai contattato , siamo stati noi a contattarlo trammite mail con nessun esito di riscontro >> Personalmente mi faccio una riflessione, dopo 5 pagine di discussione di un problema molto grosso ed importante, dopo che la Rimor in persona s'è messa in contatto con la persona che sta subendo questo problema, dopo che Maurygo sarà partito per la Sardegna. Di sicuro ci sarà una responsabilità, l'acqua è entrata e non ci sono dubbi, ha causato dei danni che sono stati ampiamente documentati. Però mi domando, come si può aprire il camper 3 giorni prima di imbarcarsi [?] [:0] Il fatto che Casamia abbia risposto qui, per me è segno di una puntuale ricerca di seguire l'utenza e questo per ora mi basta. Non metto assolutamente in dubbio il caso di Ugo s1, ma se non si è ancora risolto, ci saranno delle complicazioni, che noi qui sul forum non possiamo sapere e forse è anche giusto così, non siamo dei giudici, ma solo utenti che possiamo raffrontare le personali avventure. Mi auguro che Maurygo possa pasare delle buone ferie, segno sarà che qualcuno gli avrà permesso di poterle godere; però sono curioso di sapere come andrà a finere, per entrambe le disavventure, non credo che Rimor abbandoni dei feriti dietro di se. [:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di cosamia inserito in data 22/07/2009 17:28:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosamia o COSANOSTRAid="size1">???[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 23/07/2009 18:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo a MOreno. Un amico mio, lo scorso Febbraio ha avuto un identico problema con un 689 ( del 2007 modello 2008 ) i lettini in conda erano completamente impregati di Acqua. Con il mio igrometro professionale ho rilevato H2O a macchia di leopardo su tutta la parete posteriore....cause ? il guscio in ABS ( o plasticaccia ) che si era schiantato.... inviata mail a Rimor dopo 2 mesi ha portato lui stesso il camper in fabbrica e gli hanno risolto il prbl. La mia domanda è questa... se esiste il problema ed è chiaro che esiste.. perchè non fanno un richiamino a tutti i proprietaria onde evitare infiltrazioni di questo tipo e un evidente perdita d'immagine a livello nazionale ?
quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 28/07/2009 08:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho il portabici,montato dal concessionario,ma obbiettivamente non mi sembra che possa influire con la rottura del termoformato.Il concessionario al atto del contratto mi disse che la rimor aveva risolto i problemi dei termoformati sostituendo i materiali.Quello anteriore dovrebbe essere di vetroresina,e per ora non ha dato problemi,mentre il posteriore è rimasto in abs ed è stato sostituito. Ciao Nicola
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 27/07/2009 23:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo pr tenervi aggiornati io ho il modello 687TC del 2009 ed il problema si è presentato. Saluti Alfredo