quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 29/07/2009 13:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio ha ceduto nello stesso punto Saluti alfredo
quote:Risposta al messaggio di super xxx inserito in data 29/07/2009 13:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo il concessionario è un problema di dilatazione,forse quello è il punto più debole.Infatti su i kentucky non ci sono quelle pinne e probabilmente il materiale riesce a dilatarsi senza rompersi. Ciao nicola
quote:Risposta al messaggio di nicola73 inserito in data 29/07/2009 14:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 29/07/2009 14:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a me è stato riparato ma comunque ci sono volute 2 settimane e gasolio per 1000 km + autostrada ( vivo a Napoli). Comunque ci ho rimesso anche se non colpevole Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 29/07/2009 14:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente visto i numeri qui si può parlare di vizio congenito e non sono sicuro che con la sostituzione si risolva il problema. Ciao nicola
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 29/07/2009 14:35:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>riparato nel senso che a causa del pezzo rotto si è verificata un'infiltrazione e hanno dovuto sostituire la parete posteriore con i mobili e questo famoso pezzo di copertura.
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 27/07/2009 23:41:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ???????????????????................ Ci vuole accortezza a salire sul tetto..... sono d'accordo, ma non penso che chi usa normalmente il camper ci salti sopra!! Non è che a forza di tira tira sui costi poi questi sono i risultati? Se poi è questa la filosofia tra un pò allora sarà sconsigliato di lasciare il camper al sole se no..... di andare al freddo se no.... di prendere l'acqua se no.... di stare al mare se no.... meglio chiuderlo in rimessaggio, ma coperto!! se no.....
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 30/07/2009 09:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Cosa posso fare ?>> Se hai qualsiasi dubbio, portalo dal concesisonario il prima possibile, almeno rimane traccia del tuo sospetto. [:)] Bye