quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 29/07/2009 12:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora...(io non ho il SB ma un Europeong5)se e dico se, il SB è costruito come l'europeo, sotto al termoformato non può formarsi una sacca d'acqua perchè sotto al termoformato, non c'è altro che i legni del soffitto del camper e in caso di infiltrazioni per spaccature l'acqua è subito in casa[xx(][xx(][xx(][xx(](è quello che volevo dire quando dicevo che l'alluminio del tetto finisce dove inizia il termoformato e la mia domanda è:Ma non potevano arrivare fino a congiungersi con la parete posteriore e fino sotto la mansarda?)Di conseguenza non credo che la dinamica sia quella ma secondo me è un difetto di costruzione o del tipo di materale.Ciao a tutti[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 31/07/2009 08:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella delle firme mi sembra una bella idea[;)][;)]Ciao
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 31/07/2009 08:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono perfettamente d'accordo e disponibile. Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di raptino inserito in data 31/07/2009 15:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SB 687 TC vesione 2009 infiltrazione alla parete posteriore Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/08/2009 02:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>maurygo sembra che tu vada in giro col mio camper visto l'elenco delle lamentele (la mansarda lato guidatore non ti scricchiola? i pomelli che bloccano il tavolo della dinette lo fanno il loro lavoro? alcune le serrature non ti si aprono con qualsiasi chiave?) Saluti Alfredo
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 01/08/2009 02:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa la domanda ma pensi che dietro a tutti questi problemi centri qualcosa anche il concessionario e la preparazione post vendita o no? cioe ossia in 2 anni te immaggino che hai effetuato i controlli semestrali e che avrai fatto presente i vari disagi o no? come mai anche le cose piu piccole ti sono rimaste cosi? dico questo per capire non per rancore verso il conce a cui attribuiscvo il 50% delle colpe in quanto avrebbe dovuto accorgersi di qualcosa o magari aver sistemato quelle mancanze , tra l altro e un ingegnire se voleva...