Vi faccio l'elenco dei problemi avuti con un SB 677tc fine 2006, dopo 6 mesi ho dovuto cambiare le cerniere ai pensili, i sportelli cadevano giù, difetto che aveva anche il vecchio SB del 2002, nello stesso periodo ho dovuto portare il camper dal conc. perchè si era staccatto il pianale della doccia, puzza del gas incombusto del frigo che mi entrava in cellula, ho dovuto siliconare tutto il pensile sopra il frigo e il frigo stesso, la porta è un disastro quando la si chiudeva batteva nel gancio di ferro, quello che va su e giù, tanto è che ho finito di rompere la parte che batteva cosi non si rompe più, puzza dallo scarico del lavandino dopo un mese di sosta, non essendoci un sifone e il tubo di scarico zigrinato che nelle zigrinature trattiene lo sporco fa puzza, ho messo un sifone e il problema non c'è più, le cerniere del garage si sono bloccate, ho faticato da matti per smontarle pulirle e lubrificarle, gli oblò sono una mondezza, a tutti e due (sopra il letto garage e dinette ) si è rotto il marchingegno, non si aprivano ne si chiudevano, gli ho cambiati spendendo 380 euro, adesso il camper è fermo da un pò, e domani andrò a vedere se ci sono problemi. Quando andai al raduno Rimor cercai di dirle queste cose, ma non fu possibile discuterle con i tecnici, perchè eravamo in tanti e tutti facevano domande, l'unica cosa che hanno capito ma che difficilmente attueranno, ho consigliato loro di mandare un questionario ad ogni acquirente dove si potesse segnalare i difetti riscontrati, sarebbe troppo bello, a chi dice: "si ma gli altri camper sono anche peggio" rispondo che non me ne frega una mazza degli altri, ho un Rimor e penso al mio, e visto che i difetti pur cambiandolo dopo 4 anni rimangono, e qualcuno peggiora (vedi gli oblò) mentre i prezzi salgono, ho dei dubbi sulla serietà di questa azienda, che dovrebbe migliorare, invece......... Un cliente Rimor un pò deluso [|)]Marco
Modificato da Baimar il 22/08/2009 alle 21:34:20