In risposta al messaggio di vimoduca del 24/02/2021 alle 11:26:16Non prenderlo, se lo fai cominci subito con le rogne..., certi camper si sa che infiltravano facilmente, cosa ne sai se non ce ne sono altre?
Ciao a tutti, sono Giuseppe e siamo in procinto di cambiare il nostro vecchio camper. Ci viene proposto da un concessionario un Mizar gtl su ducato 2.8 del 2002. Sarebbe molto interessante, ad un prezzo abbordabile, scontatoperché presenta una vecchia infiltrazione sanata con nuova sigillatura in modo che non possa peggiorare. Il punto è che...c'è. Dato che si trova dietro ai mobili nella parte alta e dal punto di vista pratico non è influente, vi chiedo cosa ne pensate. Mi cerco grane o posso lasciarla lì e dimenticarmene? Non viene data garanzia per la presenza di questa cosa. Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di vimoduca del 24/02/2021 alle 11:26:16Stanco di stare tranquillo?
Ciao a tutti, sono Giuseppe e siamo in procinto di cambiare il nostro vecchio camper. Ci viene proposto da un concessionario un Mizar gtl su ducato 2.8 del 2002. Sarebbe molto interessante, ad un prezzo abbordabile, scontatoperché presenta una vecchia infiltrazione sanata con nuova sigillatura in modo che non possa peggiorare. Il punto è che...c'è. Dato che si trova dietro ai mobili nella parte alta e dal punto di vista pratico non è influente, vi chiedo cosa ne pensate. Mi cerco grane o posso lasciarla lì e dimenticarmene? Non viene data garanzia per la presenza di questa cosa. Grazie a tutti!
In risposta al messaggio di plinio del 24/02/2021 alle 18:33:02Questi personaggi avvelenano. Il mondo, lo si tratta di onestà, non di guadagna.
Acquistato un adria 660sp da noto concessionario di Pescantina di Verona nel 2016. Infiltrato sul tetto zona oblò. Garanzia di riparazione e risiliconatura. Dopo un anno riaperto in garanzia e risanato nuovamente. Dopo unaltro anno il tetto era cosi.marcio che si era imbarcato. Garanzia scaduta. Il rivenditore non si e preso nessuna responsabilità. Morale. Svenduto a rivenditore di Novara il quale mi diceva che l'avrebbe sistemato e poi rivenduto. Dopo meno di una settimana il mio camper era bello in vendita su un noto sito di annunci e con meta dei.km. assolutamente cosi come lo avevo consegnato ma a prezzo pieno. Questa la mia esperienza
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41