In risposta al messaggio di Altrove del 08/06/2023 alle 13:34:14è evidente che siano scollate e due lastre; quello che mi lascia perplesso è la tipologia di finestra usata, "a filo carrozzeria" con una parete non piana
Buongiorno. Lasciato fuori il furgone mi ritrovo acqua tra nell'intercapedine delle plastiche. A qualcuno è già successo? Dove guardare e come intervenire? Grazie a chi vorrà intervenire
In risposta al messaggio di Altrove del 08/06/2023 alle 13:34:14mah, io riempirei ancora con un po di acqua e ci metterei dentro i pesciolini luminosi, sai che spettacolo quando ti fermi in giro?
Buongiorno. Lasciato fuori il furgone mi ritrovo acqua tra nell'intercapedine delle plastiche. A qualcuno è già successo? Dove guardare e come intervenire? Grazie a chi vorrà intervenire
In risposta al messaggio di Altrove del 08/06/2023 alle 21:40:00Non conosco quell tipo di finestre ... Per prima cosa passa con la mano controlla se non hanno forato il vetro da qualche parte , lo dico perché girava voce che in altezza i vetri scoppiavano e foravano le finestre ... Poi sé entra acqua é perché il vetro si é scollato o crepato , in questo caso l`acqua prima entra trà finestra e guaina in seguito scorre sul vetro e entra dove é scollata . Dalla guaina non deve entrare niente ! Vedendo la foto ni sà che non é una cosa recente e l`acqua che é entrata esce da qualche parte , Sé non trovi prendi la canna del`acqua e bagni la finestra esternamente fintanto che vedi dove entra . Operazione fatta con una persona all`interno che osserva bene dove entra l`acqua frà i due vetri . Ultima possibilità molto ma molto remota che sia condensa formata in anni non essendoci il tappo di plastica che chiude il foro fatto in fabbrica sul vetro intreno
Chiedevo se qualcuno avesse idea di dove potesse passare. Un punto critico. Non vedo aperture o segni di passaggio interno
https://orix-on-road.blogspot.com/
In risposta al messaggio di Altrove del 08/06/2023 alle 22:49:31devi toglierla la finestra per vedere dove si è scollata
Fori interni chiusi da cappucci ne ha due. Li ho tolti per farla evaporare. Purtroppo non è condensa perché ne trovo se piove. Il consiglio di provare a bagnare con un getto d'acqua può essere la soluzione, visto che non riesco a trovare il punto di ingresso. È anche una finestra con un profilo che scarica molto poco.